Secondo quanto riferito, OnePlus starebbe per lanciare un nuovo smartphone della serie 10, denominato OnePlus 10T. Lo smartphone è stato recentemente avvistato in un annuncio su Amazon, che ne ha rivelato alcune specifiche e caratteristiche chiave. Oggi, sul sito di benchmarking AnTuTu è stato individuato un dispositivo OnePlus di prossima uscita, che crediamo sia molto probabilmente il OnePlus 10T. Il presunto OnePlus 10T ha ottenuto un punteggio superiore a qualsiasi altro smartphone attualmente disponibile sul mercato. Diamo un’occhiata.

Come si vede nell’immagine qui sotto (condivisa dal noto informatore Digital Chat Station), il presunto OnePlus 10T (con il numero di modello OnePlus PGP110) è riuscito a ottenere un incredibile totale di 1131151 punti sulla piattaforma di benchmark AnTuTu. Con questo punteggio, il dispositivo ha battuto tutti i punteggi precedenti sulla piattaforma, il che significa che possiamo aspettarci prestazioni solide dal OnePlus 10T, se si tratta davvero di questo dispositivo. Poiché la schermata mostra solo il punteggio AnTuTu, il nome del modello, il numero di versione di AnTuTu (v9.4.0) e la temperatura della CPU, non siamo riusciti a scoprire la variante di memoria e il sistema operativo del presunto OnePlus 10T.

Possibili specifiche tecniche

Si dice che il OnePlus 10T sia dotato di un pannello AMOLED FHD+ LTPO 2.0 da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, supporto HDR10+ e gamma di colori Display P3. Sotto il cofano, il dispositivo sarà probabilmente alimentato dal processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, che sarà abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il software, probabilmente eseguirà la OxygenOS 12.1, basata su Android 12. Per quanto riguarda la batteria del dispositivo, si dice che il OnePlus 10T sia dotato di una batteria da 4.800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 150W. Infine, il dispositivo dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 50MP, una fotocamera ultra-grandangolare da 8MP, una fotocamera macro da 2MP e una fotocamera per selfie da 16MP.

Articolo precedenteiPhone solo i Pro in futuro avranno gli ultimi processori
Articolo successivoTwitter Blue per Android colma il gap con l’app iOS