Il lancio del OnePlus 10T 5G nel mercato globale è confermato per il 3 agosto. L’azienda ha iniziato a svelare le specifiche e le caratteristiche principali del 10T 5G prima del suo lancio. Uno dei precedenti teaser ha rivelato il colore Moonstone Black del dispositivo. Oggi OnePlus ha confermato alcuni dettagli chiave sulla fotocamera del 10T 5G.
L’azienda ha confermato che il 10T 5G non avrà una fotocamere Hasselbla e ha dichiarato di averlo fatto per offrire un’esperienza di smartphone flagship dalle prestazioni eccellenti al prezzo giusto.
È confermato che il OnePlus 10T 5G sarà dotato di una tripla fotocamera sul retro. Sarà dotato di una fotocamera principale Sony IMX766 da 50MP. Il sensore ha una dimensione di 1/1,56 pollici e supporta la stabilizzazione ottica ed elettronica dell’immagine.
Oltre alla fotocamera principale, il 10T 5G avrà anche una fotocamera ultra-wide da 119,9 gradi. Sarà presente anche un sensore macro. Secondo le indiscrezioni, il 10T 5G sarà dotato di una fotocamera ultrawide da 16MP e di un sensore macro da 2MP.
OnePlus ha anche rivelato che il telefono sarà dotato del suo nuovo Image Clarity Engine (ICE), che porta un algoritmo aggiornato che consente al dispositivo di catturare foto più velocemente e con maggiori livelli di dettaglio.
Altre specifiche del telefono sono trapelate in passato. Ecco un rapido sguardo alle specifiche e alle caratteristiche del OnePlus 10T 5G in vista del suo lancio.
Specifiche del OnePlus 10T 5G
Il 10T 5G sarà alimentato da un SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 accoppiato con fino a 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il telefono avrà un display AMOLED da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Al centro della parte superiore sarà presente un punch-hole per la fotocamera frontale da 32MP.
Il telefono sarà dotato di una batteria da 4800 mAh con supporto per la ricarica rapida da 150W. ed eseguirà Android 12 con interfaccia proprietaria Oxygen OS 12.1.