Nonostante OnePlus cerchi di mantenerlo segreto quando si parla di OnePlus 10T 5G, la quantità di voci e fughe di notizie sullo smartphone è cresciuta sempre di più. Questo perché tutto indica che il lancio del nuovo flagship dovrebbe avvenire ad agosto.
Sfruttando l’interesse del pubblico per il dispositivo, la nota e fidata Digital Chat Station ha svelato che il OnePlus 10T potrebbe essere il primo smartphone del brand a disporre fino a 16GB di RAM.
Secondo il leaker, i cinesi devono utilizzare lo standard LPDDR5 e la variante da 16GB potrebbe essere stata responsabile del punteggio record su AnTuTu. Per chi non lo ricordasse, il dispositivo ha conquistato 1131151 punti sulla piattaforma benchmark.
Per ora, il produttore cinese tace sui continui leak che coinvolgono il OnePlus 10T. Ad ogni modo, le indiscrezioni indicano che questo smartphone sarà uno dei più potenti della seconda metà di quest’anno.
Questo perché dovrebbe avere uno schermo AMOLED curvo da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e supporta una frequenza di 120 Hz. Il processore utilizzato da OnePlus è lo Snapdragon 8 Plus Gen 1 e dovrebbe funzionare insieme a un massimo di 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.
Il set di fotocamere sarà composto da un sensore principale da 50 MP (Sony IMX766), un sensore ultrawide da 16 MP e un sensore macro con altri 2 MP. Per i selfie, le fonti indicano che ci sono 32 MP all’interno del punch-hole.
Dovremmo infine aspettarci una batteria da 4.800 mAh con ricarica che può arrivare fino a 150W, mentre il sistema operativo sarà Android 12 con interfaccia OxygenOS 12.1. L’unico dettaglio che resta poco chiaro è il possibile prezzo di lancio del flagship.
Nel corso dei prossimi i giorno o settimane vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.