Un nuovo video mostra in anteprima One UI 7, la prossima interfaccia utente di Samsung, in esecuzione su un Galaxy S24 Ultra.

One UI 7 è stata oggetto di numerose voci e anticipazioni nelle ultime settimane. La nuova generazione dell’interfaccia utente per smartphone e tablet Samsung promette importanti novità. Recentemente, è stata mostrata in un nuovo video trapelato online.

Il video, pubblicato il 22 ottobre dal canale indiano Mobile Wala Bahi, mostra l’interfaccia utente One UI 7 in azione su un Galaxy S24 Ultra. Nonostante la chiarezza delle immagini, il video non rivela novità inaspettate. Come già accennato è trapelato già molto, inoltre la stessa Samsung ha fornito diverse informazioni riguardo la nuova interfaccia in occasione dell’evento per sviluppatori. In ogni caso può valer la pena dare uno sguardo.

Fino ad ora, il video non ha raccolto un numero elevatissimo di visualizzazioni e sembra quasi essere passato inosservato da Samsung, ma è probabile che, una volta che inizierà a circolare maggiormente sui media, l’azienda possa chiedere la rimozione del contenuto per violazione del copyright, come avvenuto in altre occasioni. In ogni caso, anche se il video venisse rimosso, alcuni screenshot sono stati catturati e condivisi.

Ciò che si può vedere dal video è che Samsung ha introdotto un nuovo design per alcune icone e elementi grafici, con transizioni e animazioni migliorate e più fluide, oltre a nuovi widget. La nuova interfaccia si propone come semplice, coerente ed armoniosa, per offrire un’esperienza ancora più gradevole oltre che innovativa.

Il lancio ufficiale di One UI 7 è previsto solo con la prossima serie top di gamma Galaxy S25, dunque c’è ancora tempo perché vengano apportate eventuali modifiche. Il video però mostra una progressione naturale rispetto ai rumor precedenti, per cui è probabile che Samsung continuerà a seguire la direzione già intrapresa.

Articolo precedenteOppo Find X8 e X8 Pro ufficiali: specifiche e prezzi
Articolo successivoMinecraft dice addio alla realtà virtuale: cosa cambia?
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui