Per celebrare i Giochi Olimpici di quest’estate, SEGA of America ha annunciato oggi che Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game™ sarà lanciato in tutto il mondo il 22 giugno 2021 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, STEAM  e Google Stadia.

Guarda il nuovo trailer di annuncio su YouTube:

Con 18 eventi olimpici pieni di divertimento, un potente Avatar Creator e il gioco in locale e online per un massimo di 8 giocatori, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 offrono agli aspiranti olimpionici di tutte le età la possibilità di perseguire i propri sogni olimpici a casa o online.

“I Giochi Olimpici sono un simbolo di condivisione, sportività e competizione per atleti e fan di tutto il mondo”, ha affermato Ian Curran, President & COO di SEGA of America. “Tokyo 2020 canalizza questo spirito positivo in un’esperienza divertente in stile arcade per far giocare amici e parenti insieme mentre aspettiamo con impazienza l’inizio dei Giochi Olimpici di quest’estate”.

Olympic Games Tokyo 2020 include un Avatar Creator completo per i gamer che vogliono creare l’atleta olimpico dei loro sogni! Sono disponibili più di 100 diverse opzioni di guardaroba tra cui scegliere, dai tradizionali kit country a abiti più fantasiosi come costumi da pirata e astronauta. Il multiplayer a 8 giocatori e le classifiche globali offrono molte opzioni agli aspiranti olimpionici per competere insieme online nella loro ricerca dell’oro.

Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 ed Xbox One il 22 Giugno, 2021.

Articolo precedenteOPPO dalla terra rossa di Marte a quella del Roland-Garros
Articolo successivoFar Cry 6 dal 7 ottobre per tutti i gamers del mondo
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.