Avere i controller sempre carichi è importante per un gamer. Questo è l’accessorio giusto per chi come me spende molte ore davanti alla propria console e vuole sempre avere il proprio pad carico.

La stazione di ricarica OIVO per il Dual Sense di PS5 svolge egregiamente il proprio lavoro: dotata di un chip in rame, che consente di ricaricare fino a due controller Sony Playstation 5 contemporaneamente, avremo una ricarica rapida del nostro Dual Sense in appena 2 ore.

La stazione di ricarica OIVO è dotata di un indicatore a LED frontale che mostra chiaramente lo stato di carica. L’indicatore blu sulla stazione di ricarica indica che il controller PS5 è completamente carico, mentre l’indicatore rosso indica che il Dual Sense è in carica.

Nella parte posteriore è presente un interruttore on/off per spegnere quando lo desideriamo la stazione di ricarica e permetterci di appoggiare il Dual Sense di PS5, senza doverlo ricaricare. L’alimentazione della stazione di ricarica OIVO è di tipo USB-C e in confezione è presente un alimentatore da muro.

Trovate questo utile accessorio su Amazon a questo link: https://amzn.to/3suN86E

7.3 / 10 Voto Finale
DESIGN7
MATERIALI7
USO GENERALE7
QUALITÀ PREZZO8
Articolo precedenteTeufel rinnova il concetto di Radio e presenta RADIO 3SIXTY
Articolo successivoArriva la TV Sony BRAVIA XR A90J che ridefinisce la multimedialità
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.