Nubia Z70 Ultra di ZTE rivoluziona la fotografia mobile con una fotocamera da 35 mm ad apertura variabile, ideale per scatti macro dettagliati e versatili.

ZTE si sta preparando a lanciare un dispositivo che potrebbe ridefinire il concetto di fotografia su smartphone: il Nubia Z70 Ultra. Non si tratta solo di un altro telefono potente, ma di un vero concentrato di innovazioni, specialmente nell’ambito delle fotocamere. Il Telefono Android, dotato del chipset Snapdragon 8 Elite, promette di offrire prestazioni eccellenti, ma ciò che attira l’attenzione è la fotocamera principale, che presenta un’innovativa apertura variabile da 35 mm.

Secondo le prime indiscrezioni, il Nubia Z70 Ultra sarà equipaggiato con un sensore di grandi dimensioni che, grazie al meccanismo di apertura a sei lamelle, permetterà di ottenere immagini di alto livello anche con riprese macro. Il design innovativo consente di ridurre il degrado dell’immagine, soprattutto ai bordi, garantendo foto più nitide e dettagliate dal centro fino agli angoli. Per gli appassionati di fotografia, questa novità potrebbe segnare una svolta, in quanto offre un controllo maggiore sulla qualità dell’immagine.

Il presidente del brand Nubia, Ni Fei, ha condiviso alcuni scatti macro catturati con lo Z70 Ultra, che dimostrano le incredibili capacità del telefono. Le immagini mostrate includono dettagli unici, come la texture dell’occhio di una libellula e i sottili cristalli dell’occhio di una farfalla. Sebbene Ni Fei non abbia confermato quale fotocamera sia stata utilizzata per questi scatti, l’ipotesi più plausibile è che siano stati realizzati con la nuova fotocamera macro o con quella da 35 mm ad apertura variabile. In ogni caso, i risultati lasciano ben sperare per le prestazioni fotografiche del top di gamma.

Ni Fei ha anche lanciato un sondaggio per gli utenti, chiedendo se preferiscono utilizzare un grandangolo o un teleobiettivo quando si tratta di fotografia macro. Nubia conferma la sua vocazione per la fotografia, offrendo la possibilità di personalizzare l’esperienza a fondo.

Articolo precedenteYooka-Replaylee in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo
Articolo successivoApple offre fino a 1 milione di dollari per hacking della sua AI
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui