Nubia Z60S Pro si prepara al lancio con Snapdragon 8 Gen 2, connettività satellitare, fotocamera principale Sony IMX906 da 50MP e una batteria da 5.100 mAh.

Il prossimo 23 luglio, Nubia annuncerà il Nubia Z60S Pro come successore dello Z50S Pro dell’anno scorso in Cina. Prima del lancio, alcune fughe di notizie su Weibo hanno rivelato le specifiche chiave dello Z60S Pro. Inoltre, Nubia ha confermato il design del dispositivo.

Secondo il tipster Digital Chat Station, il Nubia Z60S Pro avrà un pannello OLED piatto con una risoluzione di 1,5K. Sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 2, che consentirà anche la connettività satellitare bidirezionale. Una funzione che punta a democratizzare la connettività satellitare, rendendola disponibile su modelli più accessibili.

nubia z60s pro specifiche e dettagli prima del lancio (2)

Il design del Z60S Pro includerà un retro in vetro e un telaio centrale in metallo. La fotocamera principale sarà una Sony IMX906 da 50 MP, con un sensore da 1/1,56 pollici, un’apertura f/1,59 e una lunghezza focale di 35 mm. Un’altra fonte ha suggerito che lo smartphone potrebbe ereditare le fotocamere ultra-wide e teleobiettivo dallo Z50S Pro.

Quindi, il Nubia Z60S Pro potrebbe essere dotato di un obiettivo ultra-wide OmniVision OV50D40 da 50 MP con messa a fuoco automatica, campo visivo di 125 gradi e lunghezza focale di 13 mm, che servirà anche come fotocamera macro. La tripla fotocamera includerà un teleobiettivo Hynix HI847 da 8 MP con una lunghezza focale di 80 mm e supporto OIS. Tuttavia, non ci sono ancora informazioni sulla fotocamera frontale del dispositivo.

Il Nubia Z60S Pro sarà dotato di una batteria da 5.100 mAh con ricarica rapida da 80W. Le immagini trapelate rivelano che il dispositivo sarà disponibile nei colori nero, argento e turchese, offrendo opzioni di stile per tutti i gusti. Oltre allo Z60S Pro, Nubia annuncerà anche il Nubia Z60 Ultra Snapdragon 8 Gen 3 Leading Version durante l’evento di lancio di domani in Cina.

Articolo precedenteXiaomi 15 Pro potrebbe avere una batteria da 6.000 mAh
Articolo successivoAPN cos’è e come configurarlo su Android e iPhone
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.