Immagini teaser ufficiali hanno svelato che il Nubia Z50 Ultra sarà presentato il 7 marzo 2023 oltre a rivelare alcune specifiche e il design dello smartphone.

Nubia ha presentato il Nubia Z50 in Cina nel mese di dicembre dello scorso anno, ma come sappiamo questo non è l’unico dispositivo della serie e si vocifera già da tempo del Nubia Z50 Ultra.

Z50 Ultra è già apparso su TENAA e sono state anche rivelate le prime indiscrezioni. Ora, il brand ha ufficialmente iniziato a mostrare lo smartphone, rivelandone il design, i dettagli e le informazioni relative al lancio.

Partiamo proprio dal lancio dello smartphone, che è previsto ufficialmente per il 7 marzo 2023, alle 14:00 CST.

Riguardo invece il design, le immagini teaser ufficiali rivelano che lo smartphone ha un design squadrato con cornici sottilissime e un display piatto. Anche tutti i lati e il retro sono piatti. L’aspetto più interessante di questo smartphone è la presenza di una fotocamera sotto il display che elimina dunque la presenza di un foro sul display. Secondo quanto riferito dal brand, la nuova fotocamera posta sotto il display di 4a generazione “Neovision” è il risultato di sei anni di perfezionamento della tecnologia e ha migliorato completamente la qualità dei selfie e delle videochiamate, che risultava un punto carente nei modelli precedenti. Il display del dispositivo è stato sviluppato in collaborazione con BOE. Inoltre, il teaser rivela che lo smartphone avrà una fotocamera frontale da 16MP con apertura f/2.0.

Altri dettagli sul dispositivo non sono ancora stati resi noti, ma da precedenti fughe di notizie possiamo suggerire che il Nubia Z50 Ultra sarà probabilmente dotato di un display con risoluzione 2K e un chip di seconda generazione, una fotocamera con zoom periscopico e una batteria da 5.000 mAh. 

Siamo certi che da qui al lancio ufficiale del 7 marzo emergeranno altre informazioni riguardo il Nubia Z50 Ultra, pertanto continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo altre informazioni pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteChatGPT mette fuori gioco sempre più dipendenti
Articolo successivoSamsung sta sviluppando Galaxy Ring e Galaxy Glasses
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.