Il prossimo 5 luglio Nubia presenterà oltre allo smartphone RedMagic 8S Pro anche un tablet da gaming RedMagic e le cuffie Dao TWS.
La prossima settimana Nubia presenterà in Cina il RedMagic 8S Pro, ma non sarà l’unico nuovo dispositivo che verrà ufficializzato. Alla fine di aprile, un’indiscrezione suggeriva che Nubia avrebbe presentato presto un tablet per gamer. L’azienda ha confermato questa informazione e che il dispositivo sarà ufficializzato il 5 luglio.
L’informazione è stata divulgata sulla pagina ufficiale Weibo del produttore, che ha confermato che lancerà nella stessa occasione anche le cuffie Dao TWS.
Sulla sua pagina ufficiale di Weibo, Nubia ha mostrato un’immagine del RedMagic Gaming Tablet e nello stesso post ha anche rivelato le cuffie RedMagic Dao TWS, che promettono di offrire un suono di altissima qualità, ma con un look audace e prestazioni avanzate. La prevendita avrà inizio subito dopo la presentazione alle 16.30.
Purtroppo, il produttore non ha rivelato le specifiche del RedMagic Pad ma dalle immagini sembra avere cornici sottili e, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe montare la piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 o il Dimensity 9200 Plus di Qualcomm. Lo schermo dovrebbe essere da 12 pollici circa, sebbene anche per questa informazione non vi siano, almeno per ora, conferme da parte dell’azienda.
Secondo alcune voci il tablet RedMagic sarà una versione rinominata dello ZTE Axon Pad con una batteria da 10.000 mAh, ma non ci sono prove a sostegno di questa ipotesi. Tutti i dettagli saranno rivelati la prossima settimana, anche se non è da escludere che nel frattempo trapeli qualche altra informazione.
All’evento di presentazione del prossimo 5 luglio, lo smartphone RedMagic 8S Pro sarà ufficializzato con specifiche impressionanti, come una batteria da 6.000 mAh e il supporto alla ricarica rapida da 165W, una versione overcloccata della piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 e 24GB di RAM.
Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena giungeranno nuove informazioni sui prossimi dispositivi Nubia condivideremo un nuovo articolo.