Nothing svela il Phone (2a) Special Edition, una versione speciale del suo smartphone che incarna la filosofia del brand con una vivace combinazione di colori primari: rosso, giallo e blu

Oggi 29 maggio, Nothing ha presentato il Phone (2a) Special Edition, una versione speciale del suo ultimo smartphone. Questo lancio riflette la filosofia di Nothing, che punta su trasparenza e collaborazione con la sua community, cercando una semplificazione estetica e funzionale delle tecnologie.

Il team di design industriale di Nothing, basato a King’s Cross, Londra, ha applicato questi principi al colore, selezionando rosso, giallo e blu per creare una combinazione cromatica unica. La Special Edition celebra i colori primari e il loro significato nell’identità del brand. Per la prima volta, il nuovo smartphone integra tutti e tre questi colori in un singolo dispositivo Nothing. In passato, il rosso è stato usato per l’auricolare destro dei prodotti audio del brand, il giallo per i nuovi Ear (a), e più recentemente, il blu nel Phone (2a) Blue, ma mai prima d’ora i tre colori erano stati combinati in un unico dispositivo.

nothing phone 2a special edition celebra i valori del brand 1

Il Phone (2a) Special Edition mantiene tutte le caratteristiche apprezzate del modello standard: eccellenti prestazioni grazie al processore MediaTek Dimensity 7200 Pro, un sistema operativo Nothing OS fluido e reattivo e una batteria da 5.000 mAh. Il dispositivo vanta un display AMOLED da 6,7 pollici, una doppia fotocamera posteriore da 50 MP e sfoggia il design distintivo di Nothing con l’interfaccia Glyph.

Dalla sua introduzione, il Nothing Phone (2a) ha rapidamente catturato l’interesse del mercato, con 100.000 unità vendute in poche ore. Successivamente, il team software ha rilasciato 13 aggiornamenti per migliorare la qualità della fotocamera, inclusa l’ottimizzazione della coerenza cromatica del sensore grandangolare, l’incremento della luminosità nei ritratti HDR e l’efficienza nell’apertura dell’app della fotocamera.

Il Phone (2a) e i suoi predecessori sono i primi nel settore a integrare ChatGPT quando abbinati a qualsiasi prodotto audio Nothing o CMF by Nothing e di recente sono stati aggiunti nuovi widget ChatGPT per facilitare l’accesso dalle schermate iniziali degli smartphone.

Prezzo e disponibilità

Nothing Phone (2a) Special Edition è disponibile nella variante da 12RAM+256GB al prezzo 379 euro in quantità limitate su nothing.tech. Inoltre, per chi ne avesse l’opportunità, dal 1° giugno sarà disponibile in quantità limitata presso il negozio Nothing di Soho.

    Articolo precedenteYouTube Playables: finalmente disponibile per tutti!
    Articolo successivoIliad festeggia i 6 anni con 11 milioni di utenti e nuove offerte
    Carolina Napolano
    La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.