Nothing Phone (2a) Plus Community Edition: un’edizione limitata a 1.000 unità dal design fosforescente unico, con sfondi esclusivi e packaging innovativo.

Nothing ha presentato oggi il Phone (2a) Plus Community Edition, frutto del progetto di co-creazione Community Edition Project. Questo è il primo esperimento di co-sviluppo per l’azienda, in cui alcuni dei suoi più talentuosi sostenitori hanno collaborato direttamente con il team Nothing per modellare ogni dettaglio del dispositivo, dall’hardware agli sfondi, fino al packaging e alla strategia di marketing.

Puntando a ridurre le distanze tra azienda e community, il progetto ha riscosso grande interesse a livello globale, con oltre 900 candidature provenienti da 47 Paesi. È un primo, importante passo per Nothing verso la co-creazione di hardware, software e contenuti insieme alla propria community.

nothing phone (2a) plus community edition ufficiale unico 1

La realizzazione del Nothing Phone (2a) Plus Community Edition ha visto un coinvolgimento profondo dei vincitori del concorso. Astrid Vanhuyse e Kenta Akasaki hanno collaborato con i designer Adam Bates e Lucy Birley per creare un’estetica fosforescente. Alcuni elementi del retro del dispositivo, realizzati in materiale fosforescente verde, emettono una luce soffusa al buio senza necessità di alimentazione, caricandosi naturalmente alla luce del giorno.

nothing phone (2a) plus community edition ufficiale unico 2

Andrés Mateos ha lavorato alla Connected Collection, una selezione di sfondi creati con strumenti di AI e design digitale, espandendo l’iniziale numero di sfondi da quattro a sei, mentre Ian Henry Simmonds ha ripensato il packaging, ispirandosi al concetto “less is more”, con elementi riflettenti che risaltano al buio. Sonya Palma ha poi concepito una campagna di lancio intima e potente, “Trova la tua luce. Cattura la tua luce”, che richiama l’essenza del primo prodotto Nothing.

nothing phone (2a) plus community edition ufficiale unico 3

Prezzo e disponibilità

Il Phone (2a) Plus Community Edition, prodotto in edizione limitata a 1.000 unità, sarà disponibile in tutti i mercati dal 12 novembre a 449 euro su nothing.tech, e acquistabile presso il Nothing Store Soho a Londra a partire dalle 12:00 del 16 novembre.

Articolo precedenteHuawei Mate 70: leak conferma design fotocamera
Articolo successivoiQOO 13 ufficiale con Snapdragon 8 Elite e display LTPO
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui