Nothing ha confermato ufficialmente il nome del suo prossimo smartphone, Nothing Phone (2a), che si propone di offrire una smartphone experience ottimale.
Nothing ha ufficialmente rivelato il nome del suo prossimo smartphone attraverso l’ultimo Community Update. Il dispositivo sarà chiamato Nothing Phone (2a) e porterà diverse migliorie rispetto al suo predecessore.
Nel corso del 2023, Nothing ha ampliato le proprie capacità ingegneristiche, con nuovi uffici in tutto il mondo e ottenendo un notevole successo con il lancio di prodotti di seconda generazione. Lo smartphone Phone (2a), con il nome in codice Aerodactyl, già precedentemente confermato dal CEO Carl Pei, è stato progettato con l’obiettivo di offrire un’esperienza quotidiana ottimale, combinando l’esperienza acquisita con il lancio dei precedenti modelli e il feedback degli utenti, senza tralasciare la consapevolezza delle differenti necessità delle persone. Sfruttando le caratteristiche amate del Phone (2), questo nuovo dispositivo promette di portare con sé miglioramenti importanti rispetto al Phone (1).
Oltre alla conferma del nome del nuovo smartphone, Nothing ha annunciato il lancio del Glyph Developer Kit. Questo kit permette alle applicazioni Android di terze parti di gestire l’interfaccia Glyph, esclusiva degli smartphone Nothing.
Inoltre, Nothing ha introdotto Jillian Gerngross come il nuovo VP Marketing. Con un background di 12 anni in Amazon Music, Gerngross supervisionerà sulla strategia di marketing globale, inclusi i lanci dei nuovi smartphone Nothing e dei nuovi prodotti audio, promettendo di rendere questa categoria di prodotti ancora più coinvolgente.
Oltre alle novità del Community Update, CMF by Nothing ha annunciato l’arrivo imminente di CMF Buds e CMF Neckband Pro.
Il 2024 si prospetta come un anno intenso e ricco di novità per il brand ma soprattutto per i suoi fan, con nuovi smartphone ed accessori che puntano ad offrire la migliore esperienza di utilizzo senza mai dimenticare le differenti esigenze degli utenti.