Nothing Phone (2) appare nei benchmark del sito web di Geekbench con un SoC Snapdragon 8 Gen 1, 12 GB di RAM e sistema operativo Android 13.
Si avvicina sempre di più il lancio del nuovo Nothing Phone (2), lo smartphone dell’azienda fondata dall’ex CEO di OnePlus Carl Pei, che ha superato con successo i test di benchmark del noto sito web Geekbench.
Il modello testato, numerato “Nothing A065”, è dotato di un processore Snapdragon 8 Gen 1 con una velocità di clock che raggiunge i 3,0 GHz, 12 GB di RAM e già esegue il sistema operativo Android 13. Il punteggio ottenuto nei test di benchmark è stato di 1253 punti nel test single-core e 3833 nel multi-core.
Inoltre, fonti vicine all’azienda hanno rivelato che il nuovo Nothing Phone (2) avrà anche una variante con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Altri dettagli svelati riguardano la presenza di un display AMOLED da 6,55 pollici con frequenza di 120 Hz, una fotocamera principale da 50 MP con OIS e una batteria da 5000 mAh.
Nonostante Nothing non abbia ancora rilasciato alcun commento riguardo alle informazioni trapelate, si sa che la finestra di lancio del nuovo smartphone dovrebbe avvenire tra giugno e settembre di quest’anno.
Carl Pei ha fondato Nothing con l’obiettivo di rivoluzionare l’industria degli smartphone con prodotti dal design innovativo e funzionalità all’avanguardia, ponendo grande attenzione alla sostenibilità dei suoi prodotti.
Il primo prodotto dell’azienda sono stato le Nothing Ear (1), un paio di auricolari True Wireless che ha ottenuto un enorme successo grazie alla loro qualità audio e al prezzo accessibile.
Con il lancio del Nothing Phone (2), l’azienda intende entrare nel mercato degli smartphone di fascia alta, puntando a competere con produttori del calibro di Samsung, Apple e Huawei.
Nonostante l’azienda sia ancora in fase di sviluppo, molti appassionati di tecnologia sono già curiosi di scoprire le potenzialità del nuovo smartphone Nothing Phone (2) e attendono con ansia la sua presentazione ufficiale.