Nothing è pronta a presentare il suo primo smartphone, denominato Nothing Phone (1), il 12 luglio con l’obiettivo di essere la “sveglia” dell’industria degli smartphone. Il team di Nothing è riuscito a mantenere le fughe di notizie al minimo, ma man mano che ci avviciniamo al lancio, iniziano a emergere sempre più dettagli. Un nuovo elenco TUV è stato avvistato online e rivela che il telefono Nothing (1) potrebbe supportare la ricarica rapida a 45W.
Secondo un rapporto di 91mobiles, è stata individuata una certificazione TUV per un caricabatterie del brand Nothing con i numeri di modello C304, C347 e C348. I tre numeri di modello indicano che potrebbero essere tre varianti globali dello stesso caricabatterie. Il caricabatterie è elencato nella categoria “Unità di alimentazione a commutazione” e si dice che abbia un grado di protezione IP20.
Il caricabatterie è classificato per una ricarica rapida fino a 45W. Ciò significa che lo smartphone Nothing Phone (1) potrebbe supportare una ricarica rapida fino a 45W. Inoltre, il caricabatterie è compatibile con lo standard di ricarica PPS, il che significa che può essere utilizzato per ricaricare rapidamente dispositivi come computer portatili e altri smartphone Android.
Il lancio del Nothing Phone (1) è previsto per il 12 luglio in un evento speciale che si terrà a Londra. I dettagli sul telefono sono pochi, ma sappiamo che sarà dotato di un retro trasparente, di ricarica rapida via cavo e wireless e di cornici sottilissime. Se le indiscrezioni e le fughe di notizie sono attendibili, il Nothing Phone (1) si avvarrà di un Soc Snapdragon 7 Gen 1 abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e a un massimo di 128 GB di memoria. Si prevede inoltre un pannello OLED da 6,55 pollici full HD+ con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel. Speriamo di conoscere ulteriori dettagli sullo smartphone nei prossimi giorni.