Nothing Phone (1) è stato avvistato sul sito di certificazione TUV con il numero di modello A063. L’elenco rivela che lo smartphone sarà dotato di ricarica rapida a 33W. Tuttavia, l’alimentatore supporterà la ricarica rapida a 45W. L’elenco della certificazione TUV è stato individuato dall’informatore Mukul Sharma. A parte questo, non ci sono nuove informazioni sul Nothing Phone (1).
Il Nothing Phone (1) debutterà a livello mondiale il 12 luglio ma prima del lancio si sa già molto del primo smartphone del brand grazie a teaser, fughe di notizie e indiscrezioni. Il dispositivo sarà dotato di un’interfaccia Glyph sul pannello posteriore, composta da oltre 900 piccole luci e presenta un telaio trasparente con una struttura in alluminio. È confermato che il prossimo smartphone sarà alimentato da un processore Snapdragon 778+.
Oltre alle specifiche confermate, il Nothing Phone (1) sarà dotato di un display OLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un punch-hole nell’angolo superiore sinistro. Probabilmente sarà dotato di un sensore principale da 50MP e di un obiettivo ultra-wide da 16MP sul retro mentre sulla parte anteriore avrà un sensore selfie frontale da 16MP. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile in tre configurazioni di RAM e memoria.
Molto probabilmente da qui al lancio la prossima settimana giungeranno altre informazioni e indiscrezioni e noi non mancheremo di condividerle.