I dettagli della seconda generazione di auricolari Nothing, gli Ear (2), sono stati resi noti in anticipo rispetto alla data di lancio del 22 marzo. Una nuova fuga di notizie ha rivelato anche i prezzi e la disponibilità di Nothing Ear (2), che avranno un prezzo simile a quello del suo predecessore.
Nothing è entrata nel settore dell’elettronica di consumo con il lancio degli auricolari TWS Nothing Ear (1). Gli auricolari dall’aspetto unico hanno guadagnato una certa popolarità e l’azienda è ora pronta a fare leva su questo successo con il lancio dei nuovi Nothing Ear (2). Gli auricolari di nuova generazione della startup guidata da Carl Pei debutteranno il 22 marzo e, nell’attesa, un insider ne ha rivelato il prezzo e la disponibilità.
Secondo Snoopytech, un affidabile tipster del settore con un discreto curriculum, le Nothing Ear (2) costeranno circa 159 euro. Questo prezzo si riferisce all’Europa e potrebbe variare in altri Paesi, ad esempio gli USA. L’Ear (1) originale è stato inizialmente introdotto con un prezzo di 99 euro, ma successivamente è stato aumentato a 149 euro. Ci sono indicazioni che il prezzo potrebbe essere ulteriormente aumentato di 10 euro.
Come già detto, i Nothing Ear (2) saranno lanciati il 22 marzo. Tuttavia, secondo il leaker, gli auricolari saranno disponibili per l’acquisto solo sei giorni dopo, il 28 marzo. Si prevede che i TWS saranno venduti in regioni come gli Stati Uniti, l’India e l’Europa. Recentemente l’azienda ha confermato che gli auricolari saranno dotati di supporto per il codec LHDC 5.0 e di un grado di resistenza all’acqua IP54. I render rivelano che gli auricolari avranno essenzialmente lo stesso design del loro predecessore, con solo alcune modifiche qua e là. Avranno un design a stelo con un aspetto semitrasparente che mostra una striscia nera che copre l’interno degli auricolari.
I prossimi auricolari di Nothing dovrebbero ereditare alcune delle impressionanti caratteristiche degli Ear (1), come la cancellazione attiva del rumore (ANC), la modalità trasparenza e altro ancora. Inoltre, saranno dotati di equalizzazione avanzata e di impostazioni personalizzabili, che consentiranno agli utenti di regolare con precisione l’esperienza audio in base alle proprie preferenze.