Nothing Phone (2a) Community Edition è finalmente pronto! Nothing ha rivoluzionato il modo di creare tecnologia mettendo gli utenti al centro del progetto. Partecipa al lancio ufficiale il 30 ottobre e scopri tutte le novità.

Nel mese di marzo Nothing aveva lanciato The Community Edition Project, un’iniziativa che ha coinvolto la sua community nella creazione di una nuova versione del Nothing Phone (2a). Gli appassionati del brand hanno avuto l’occasione di partecipare attivamente al processo di progettazione, dall’hardware al design dei wallpaper, fino al packaging e alla campagna di marketing. L’iniziativa è stata sviluppata in quattro fasi, distribuite su sei mesi, ed ha permesso ai vincitori di collaborare con il team di Nothing per trasformare le loro idee in realtà. Carl Pei, CEO e co-fondatore di Nothing, aveva sottolineato l’importanza della collaborazione e della creatività collettiva in questo progetto, che avrebbe visto al suo culmine il lancio ufficiale della nuova variante del Phone (2a).

Oggi, Nothing ha annunciato che il Phone (2a) Community Edition Project è in fine pronto per il lancio. Il progetto Phone (2a) Community Edition ha dato ai fan la possibilità di contribuire alla definizione delle funzionalità del dispositivo. Si preannuncia come un’iniziativa particolarmente interessante sebbene al momento non siano stati svelati tutti i dettagli. Siamo certi che nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Il lancio ufficiale del progetto avverrà il 30 ottobre, durante il prossimo Community Update di Nothing, previsto per le ore 13:00 ora italiana. Per non perdere l’annuncio e restare aggiornato sulle novità, è possibile iscriversi alla notifica tramite il sito nothing.tech.

Se sei appassionato di tecnologia e desideri un dispositivo creato insieme alla community, il Phone (2a) Community Edition potrebbe essere esattamente quello che stavi aspettando. Non mancare di lasciare un commento e di farci sapere cosa ne pensi di questa iniziativa e quali sono le tue aspettative!

Articolo precedenteWindows 11 24H2: bug con SSD WD Black e Blue
Articolo successivoAndroid 15 è ufficiale: aggiornamento disponibile oggi
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.