Nintendo cerca 10.000 tester per provare in anteprima una nuova funzione su Nintendo Switch Online. Partecipa al programma e scopri cosa bolle in pentola!

Nintendo ha lanciato un’iniziativa interessante: sta cercando 10.000 tester per provare in anteprima una misteriosa funzione di Switch Online. L’annuncio, però, non fornisce dettagli concreti su quale sia questa nuova funzione, mantenendo un’aura di mistero intorno al progetto. L’unica certezza è che solo chi possiede un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potrà partecipare al programma di test, chiamato “Playtest Program”.

Per chi non lo sapesse, il pacchetto aggiuntivo di Switch Online aggiunge diversi contenuti esclusivi, tra cui giochi per Nintendo 64, Sega Genesis e Game Boy Advance, arricchendo notevolmente la libreria di titoli a disposizione degli utenti. Inoltre, gli abbonati al servizio hanno accesso gratuito ai contenuti scaricabili di Mario Kart 8 Deluxe, Animal Crossing: New Horizons e Splatoon 2.

Per partecipare a questo programma, i tester devono soddisfare alcune condizioni: è necessario avere almeno 18 anni e disporre di un account registrato in uno dei seguenti paesi: Giappone, Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Italia o Spagna. Gli abbonati a Switch Online che desiderano candidarsi possono farlo scorrendo in fondo all’annuncio ufficiale di Nintendo e cliccando sul link inserito alla fine dell’articolo nel tasto “Fonte”.

Le iscrizioni sono aperte da oggi, 10 ottobre, alle ore 17:00, e chiuderanno il 15 ottobre alle ore 16:59. Nintendo ha annunciato che, nel caso del Giappone, i partecipanti verranno selezionati tramite lotteria se il numero di candidature supererà la soglia prevista. Negli altri paesi, invece, si adotterà il principio del “primo arrivato, primo servito”, quindi chi è interessato farebbe bene a candidarsi il prima possibile.

C’è anche la possibilità che le iscrizioni vengano chiuse anticipatamente se si raggiunge rapidamente il numero massimo di partecipanti. Per questo, chi non vuole perdere l’occasione di essere tra i primi a scoprire la nuova funzionalità di Switch Online, dovrebbe affrettarsi. Nintendo, come sempre, riesce a creare attesa e curiosità anche senza rivelare troppo. Non resta che aspettare e vedere cosa ci riserverà questa nuova avventura per i giocatori di Switch Online.

Articolo precedenteMozilla: aggiornamento di sicurezza urgente per Firefox
Articolo successivoVivo presenta PhoneGPT: l’assistente AI che prenota per te
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.