Nintendo Switch Lite dorata a tema The Legend of Zelda: Echoes of Wild, in arrivo il 26 settembre 2024 con abbonamento Nintendo Switch Online incluso.

Il Nintendo Direct di martedì scorso è stato una presentazione piena di sorprese, tra cui l’annuncio di The Legend of Zelda: Echoes of Wild, un nuovo gioco in 2D del famoso franchise, la cui uscita è prevista per il 2024. Ma le novità non finiscono qui. Nintendo ha svelato anche una versione speciale della Switch Lite ispirata alla saga di The Legend of Zelda.

La nuova Nintendo Switch Lite a tema Zelda sarà disponibile a partire da settembre, in concomitanza con il lancio di Echoes of Wild. Il design della console è davvero accattivante, caratterizzato da un colore oro con il simbolo della Triforza sulla parte anteriore e lo stemma della famiglia reale di Hyrule sul retro. Questa edizione speciale è pensata per celebrare il nuovo titolo del franchise e farà sicuramente la gioia dei fan di Zelda.

Non è la prima volta che Nintendo lancia una console a tema Zelda. L’anno scorso, infatti, abbiamo visto una versione speciale dello Switch OLED dedicata a Tears of the Kingdom. Tuttavia, questa è la prima volta che la Switch Lite riceve un’edizione speciale ispirata alla leggendaria serie.

La confezione della nuova Switch Lite non si limita a includere la console a tema, ma offre anche un abbonamento di 12 mesi a Nintendo Switch Online e il Pacchetto aggiuntivo. Con l’abbonamento standard, i giocatori potranno accedere ai giochi di Nintendinho, Super Nintendo, Game Boy e Game Boy Color. Per chi desidera di più, l’espansione offre l’accesso agli emulatori di Mega Drive, N64 e Game Boy Advance.

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, il nuovo gioco 2D, sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch il 26 settembre. La trama del gioco vede Link catturato dalle forze del male, costringendo Zelda a intraprendere un’avventura epica per sconfiggere i suoi nemici e salvare l’eroe. La nuova avventura promette di offrire ai fan una storia avvincente e un gameplay entusiasmante, mantenendo lo spirito che ha reso celebre la serie.

Articolo precedenteXiaomi 15: noti leaker confermano lancio ad ottobre
Articolo successivoFitbit: nuovo design Material You per le impostazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui