Dopo l’aggiornamento di sistema 14.1.2 di questo mese, Nintendo ha distribuito silenziosamente un aggiornamento del firmware di Switch cosiddetto “senza riavvio”.
L’aggiornamento di sistema di questo mese includeva miglioramenti alla stabilità, alcune modifiche al sistema e aggiornamenti all’elenco delle parolacce. Come ora individuato dal tipster di Switch OatmealDome, un nuovo aggiornamento senza riavvio per la piattaforma aggiunge ancora più parolacce, tra cui parolacce, insulti razziali, parole di natura sessuale e riferimenti a organizzazioni terroristiche.
Come menzionato dall’informatore, questo nuovo aggiornamento “senza riavvio” viene installato silenziosamente e non modifica il numero di versione del firmware di Switch. Come previsto, non è richiesto alcun riavvio per questo aggiornamento. L’ultimo aggiornamento del firmware senza riavvio per Switch è stato rilasciato nel dicembre del 2020 e ha aggiornato anche l’elenco delle parolacce.
Anche se le modifiche incluse in questo aggiornamento sono minori, abbiamo trovato comunque interessante condividere il rilascio di questo aggiornamento del firmware “senza riavvio” per Switch.
Il Nintendo Switch è disponibile in tutto il mondo. Nintendo ha rilasciato la piattaforma nel 2017. Nel 2019, Nintendo ha rilasciato una versione della piattaforma più economica, solo portatile, il Nintendo Switch Lite. L’anno scorso l’azienda ha lanciato il modello Switch OLED, dotato di display OLED da 7 pollici, supporto regolabile, porta LAN cablata sul dock dello Switch, audio migliorato e 64 GB di memoria interna.
Ecco cosa pensiamo del modello Switch OLED: “La scelta di passare al Nintendo Switch OLED dipende da voi. Il modello OLED è la versione migliore per provare i giochi della console se avete aspettato a comprare uno Switch fino ad ora. È uno schermo fantastico che migliora tutto ciò che Nintendo vuole fare con la direzione artistica e lo stile. Il nuovo supporto e la sensazione di metallo lo rendono prezioso. Ma se possedete già una Switch, sta a voi decidere se vale la pena rigiocare i giochi che possedete su uno schermo migliore”.