Big N lancia un nuovo supporto per i Joy-Con Nintendo Switch che consente la ricarica e il gioco simultanei. Perfetto per le feste con i giochi di gruppo!
Nintendo ha appena annunciato il lancio di un nuovo supporto per i Joy-Con Nintendo Switch, offrendo ai giocatori una soluzione innovativa per caricare i controller aggiuntivi mentre la console è agganciata. Oltre alla ricarica, questo nuovo accessorio può essere utilizzato come controller durante i giochi, rendendolo un’aggiunta versatile per i fan della Switch.
L’uscita dell’accessorio è prevista per il 17 ottobre, ma inizialmente sarà disponibile solo in Giappone. Tuttavia, sembra che il supporto arriverà anche nel Regno Unito, quindi possiamo aspettarci un lancio in altre regioni nel mese di ottobre. La nuova periferica è progettata per essere di grande aiuto a chi desidera portare con sé più di due Joy-Con per partecipare alle feste con i giochi di gruppo di Nintendo.
Secondo Nintendo, l’accessorio è ideale per chi possiede più Joy-Con, soprattutto quando si vuole caricare i controller per garantire che tutti possano giocare insieme in giochi come Mario Party o Nintendo Switch Sports. La periferica può essere preordinata dal negozio ufficiale Nintendo. Nel negozio giapponese, il supporto costa 3.300 yen, circa 20 euro.
Le immagini del nuovo stand bidirezionale mostrano una struttura semplice per l’uso durante il gioco, rispetto al supporto che ha un’impugnatura di controllo standard. Tuttavia, è un ottimo affare per coloro che non amano tenere solo i Joy-Con Nintendo Switch e preferiscono un’opzione più comoda e pratica.
La Nintendo Switch è recentemente diventato la console Nintendo con la durata di vita più lunga, scalzando dal trono lo SNES, che aveva una durata di 2.686 giorni. Questo nuovo supporto per i Joy-Con rappresenta un ulteriore sviluppo per migliorare l’esperienza utente e mantenere alta l’attenzione sulla console.