Neato Robotics presenta l’iniziativa “Customize your clean” che include il lancio globale dei Neato Fragrance Pods e dei filtri per i device Neato della serie D. I nuovi accessori si uniscono ad una già vasta serie di funzionalità e accessori, di cui fanno parte la nuova Neato Pet Brush e gli aggiornamenti software che permettono di creare un’esperienza di pulizia personalizzata che si adatta alla propria casa e al proprio stile di vita.

Partendo dal presupposto che non ci sono case uguali tra loro, Neato soddisfa le esigenze di case di dimensioni differenti, con diversi tipi di pavimento, incoraggiando i propri consumatori ad usufruire di robot, accessori e funzionalità adatte a loro.

Di seguito le ultime novità.

Neato Fragrance Pods

Neato Robotics è il primo brand di robot aspirapolvere ad offrire tre diverse fragranze su scala globale. I nuovi profumi sono “Sweet” (Mela-melone), “Calm” (Lavanda delicata) e “Fresh” (Agrumi). Le fragranze Neato Pods aiuteranno i consumatori a rinfrescare l’aria di casa, mentre i robot aspireranno la sporcizia e la polvere dai pavimenti. Da adesso, con i robot aspirapolvere della serie D di Neato, una stanza non sarà pulita soltanto alla vista, ma profumerà anche di fresco. I Fragrance Pods sono compatibili con la Neato Robotics Ultra-Perfomance e i filtri True HEPA, i quali catturano fino al 99.97% di allergeni e aiutano a ridurre le particelle di polvere di 0.3 micron.

Neato Pet Brush per catturare i peli degli animali domestici

La nuova Neato Pet Brush è stata creata appositamente per i padroni di animali domestici con pelo medio o lungo. La Pet Brush è una spazzola più grande che riesce a ricoprire una superficie più ampia e raccoglie fino al 25% di peli in più rispetto ad una spazzola comune. La Pet Brush si affianca alle già esistenti Neato Helix Multi-Surface Brush, che regala una pulizia più silenziosa del 50% su superfici rigide, e alla Spiral Combo Brush, una spazzola multifunzione inclusa nei modelli Neato D8.

Aggiornamenti Software per personalizzare ulteriormente la pulizia

I nuovi aggiornamenti software permettono agli utenti di adattare e modificare l’esperienza di pulizia a seconda delle proprie esigenze. Grazie all’app MyNeato, gli utenti possono programmare la routine di pulizia, possono stabilire quali stanze pulire ed in che ordine, la frequenza, la modalità di pulizia da utilizzare in base al tipo di superficie ed il livello di rumore da emettere durante la pulizia. Neato Robotics ha inoltre presentato la funzionalità Quick Boost. Quick Boost può ridurre di alcuni minuti o di qualche ora il processo di pulizia, utilizzando il machine learning e l’intelligenza artificiale per calcolare lo spazio rimasto da pulire. Il robot, se scarico, si ricaricherà solo quanto necessario per completare l’operazione anziché caricarsi al 100%.

Neato Fragrance Pods, True HEPA ed i filtri Ultra-Performance sono compatibili con tutti i modelli della serie D di Neato e disponibili all’acquisto in pacchi da 6 (Neato Fragrance Pods) e da 4 (filtri).

Articolo precedentePixel 7 Pro batte iPhone 13 Pro nei selfie
Articolo successivoSpider-Man: Miles Morales arriva su PC il 18 novembre
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.