Motorola ha in programma il lancio di tre nuovi smartphone tra qualche giorni. Ma prima dell’evento di lancio ufficiale dell’11 agosto, sono apparse online le immagini rendering ufficiali del modello Moto S30 Pro.
Per chi non lo sapesse, il brand ha in programma di rilasciare il nuovo Moto Razr 2022, il Moto X30 Pro (Motorola Edge 30 Ultra per il mercato globale) e il nuovo Moto S30 Pro (Motorola Edge 30 Fusion) nel corso di questa settimana. Ma all’inizio di oggi 8 agosto 2022, le immagini del rendering ufficiale del Moto S30 Pro sono trapelate su Weibo da parte del noto tipster Digital Chat Station. Oltre a questi rendering, la fuga di notizie condivide anche alcune specifiche chiave dell’S30 Pro.
Dalle immagini si evince che lo smartphone verrà lanciato in due varianti di colore, tra cui una blu e una nera. Inoltre, è dotato di un display curvo e di una fotocamera selfie alloggiata nel punch-hole posizionato sulla parte anteriore. Lo smartphone ha una struttura in metallo sui lati, mentre sul retro è presente un modulo fotocamera di grandi dimensioni che include tre sensori. È interessante notare che l’opzione Blue del Moto S30 Pro potrebbe presentare una finitura in pelle sul retro.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche trapelate, l’informatore sostiene che l’S30 Pro sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 888 Plus. Inoltre, secondo quanto riferito, avrà un display OLED da 6,55 pollici che potrebbe essere dotato anche di uno scanner di impronte digitali. Il display offrirà probabilmente anche un’elevata frequenza di aggiornamento (144 Hz), simile a quella del modello base S30. Nel frattempo, la parte posteriore sarà caratterizzata da un sensore principale da 50 megapixel con supporto OIS, inoltre sembra che lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 4.270 mAh che supporterà anche la ricarica rapida da 68W.