Motorola sta lavorando su nuovi smartphone pieghevoli: Razr 50s e Razr 50s Ultra. Scopriamo le prime specifiche, il design e tutto ciò che sappiamo finora sul successore del Motorola Razr 50 Ultra.

Motorola ha lanciato il Razr 50 e il Razr 50 Ultra lo scorso giugno. Da tempo si vocifera che la serie possa espandersi ulteriormente; dapprima sono emerse diverse informazioni sul Motorola Razr 50s mentre ora sono arrivate sul Razr 50s Ultra.

Motorola Razr 50s Ultra sembra riprendere il design del Razr 50 Ultra. Recentemente è stato avvistato sulle piattaforme di certificazione Wireless Power Consortium (WPC) e SGS Fimko. Le certificazioni confermano il nome del dispositivo e alcune caratteristiche oltre a mostrarne il design. Come riportato da 91mobiles, il modello con numero XT2451-6 presenta caratteristiche molto simili al Razr 50 Ultra: un ampio display esterno con le due fotocamere ed il flash LED, un display interno con punch-hole centrale per la fotocamera frontale e cornici sottili, in linea con gli altri modelli della gamma.

Il bilanciere del volume e il pulsante di accensione sono collocati sul lato destro, mentre il vassoio SIM si trova a sinistra. La parte inferiore del dispositivo ospita la porta USB Type-C per la ricarica, gli altoparlanti e il microfono, e presenta una finitura in pelle con il logo Motorola e il marchio Razr.

motorola razr 50s ultra prime specifiche e design 1

Il Wireless Power Consortium suggerisce che il Razr 50s Ultra supporterà la ricarica wireless a 15W. Il Razr 50 Ultra supporta una ricarica via cavo a 45W e wireless a 15W, mentre il modello Razr 50 standard offre una ricarica via cavo a 30W e wireless a 15W. Secondo l’elenco di SGS Fimko Testing & Certification Services, esistono sei varianti del Razr 50s Ultra, dal modello XT2451-1 al XT2451-6, con supporto per la ricarica rapida via cavo a 44W.

motorola razr 50s ultra prime specifiche e design 2

Il Razr 50s è inoltre apparso su Geekbench, raggiungendo oltre 1000 punti in single-core e 3000 punti in multi-core. Il flip phone economico dovrebbe essere alimentato dal processore MediaTek Dimensity 7300X, lo stesso utilizzato nel Razr 50 standard. Non è chiaro quando i due smartphone pieghevoli faranno il loro debutto, ma potrebbe avvenire a breve.

Articolo precedenteGeForce Now: arriva il limite di 100 ore al mese
Articolo successivoiPhone 15 lo smartphone più venduto al mondo nel Q3 2024
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui