I dettagli sui prezzi del Motorola Razr 3 sono trapelati online. Il nuovo smartphone pieghevole di Motorola dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane. Non ci sono notizie ufficiali sulla data di lancio. Nell’attesa, un nuovo rapporto ha rivelato i prezzi e i colori del dispositivo.
I tipster OnLeaks e CompareDial hanno rivelato i prezzi del Motorola Razr 3 in Europa. La pubblicazione suggerisce che il prezzo del dispositivo sarà inferiore a quello dei modelli precedenti. OnLeaks sostiene inoltre che il telefono sarà lanciato in un’unica opzione di colore. Diamo un’occhiata al prezzo del Moto Razr 3, alle specifiche, alle opzioni di colore e ad altri dettagli.
Motorola lancerà il Moto Razr 3 molto presto. Secondo OnLeaks, il telefono avrà un prezzo di lancio di 1.149 euro. Il prezzo è inferiore a quello del modello precedente, lanciato a 1.399 euro in alcune regioni europee mentre in Italia costava 1.599 euro. Il rapporto afferma inoltre che Motorola lancerà il Razr 3 in un’unica opzione di colore Quartz Black. Altre opzioni di colore potrebbero essere lanciate in un secondo momento.
Come riportato in precedenza, il telefono verrà lanciato con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. È confermato che sarà dotato di un SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1. Il nuovo chipset a 4 nm è stato lanciato con il 10% di miglioramenti a livello di CPU e GPU e consuma il 30% di energia in meno.
Immagini dal vivo del telefono sono trapelate online. Secondo le immagini trapelate, il Razr 3 presenterà diverse modifiche al design che lo rende leggermente più squadrato rispetto ai modelli precedenti. Motorola avrebbe eliminato anche il mento per offrire una maggiore superficie dello schermo e grazie a questa scelta, il pulsante di accensione integrerà lo scanner per le impronte digitali.
Sul retro, il telefono presenta una configurazione a doppia fotocamera. Secondo quanto riferito, sarà dotato di una fotocamera principale da 50MP e di una fotocamera ultrawide da 13MP. Per i selfie, il telefono avrà una fotocamera frontale da 32MP. Il dispositivo dovrebbe avere uno schermo da 6,7 pollici, rispetto al pannello da 6,2 pollici. Anche lo schermo esterno sarà aggiornato con un pannello da 3 pollici. Altri dettagli dello smartphone rimangono sconosciuti, quindi restate connessi sui nostri canali e condivideremo ulteriori dettagli non appena saranno disponibili.