Le voci sul Motorola Razr 2022 hanno guadagnato forza nelle ultime settimane. Dopo aver scoperto la presunta immagine reale del prossimo telefono pieghevole del brand, nuove informazioni sono state rivelate da Ross Young, analista nel settore degli schermi. L’esperto afferma che lo smartphone avrà display più grandi all’interno e all’esterno.
Secondo le informazioni pubblicate sul suo profilo Twitter venerdì 13 maggio, il Motorola Razr 2022 avrà uno schermo principale da 6,7 pollici, leggermente più grande del display da 6,2 pollici del Razr 5G, il suo predecessore lanciato nel 2020. Lo schermo esterno dovrebbe misurare 3 pollici, anche più grande del display del predecessore che misurava 2,7 pollici.
Young aggiunge che il display principale sarà realizzato da China Star, sussidiaria di TCL, che fornisce anche componenti a Samsung e Xiaomi. Si dice che il display interno sia dotato di tecnologia AMOLED, risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, rappresentando un grande balzo in avanti rispetto ai pieghevoli di prima generazione di Motorola.
I miglioramenti non si limitano al display: il Razr 2022 dovrebbe sostituire l’hardware di fascia media del suo predecessore e utilizzare lo Snapdragon 8 Gen 1. Si vocifera anche di una versione più potente con Snapdragon 8 Gen 1 Plus, ma i dettagli sono ancora scarsi. In termini di memoria, si ipotizza che avremo versioni fino a 12 GB di RAM.
A quanto pare, il nuovo smartphone pieghevole di Motorola sarà finalmente in grado di competere per popolarità con Samsung. Il Galaxy Z Flip 4 dovrebbe essere lanciato ad agosto con hardware simile e il tiebreaker potrebbe essere nel reparto fotocamera e batteria. Il Razr 5G, tra l’altro, aveva solo una capacità di 2.500 mAh.
Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito li condivideremo in un nuovo articolo.