Le certificazioni TENAA e BIS confermano l’imminente lancio del Motorola Moto G85, rivelando tutte le specifiche chiave dello smartphone.

Il prossimo Moto G85 ha ricevuto diverse certificazioni, alimentando l’attesa per il suo imminente lancio. In particolare, la certificazione Hi-Res Audio ha rivelato quattro numeri di modello: XT2427-1, XT2427-2, XT2427-3 e XT2427-4, che corrispondono alle varianti regionali dello smartphone. Ora le piattaforme di certificazione TENAA (Cina) e BIS (India) hanno approvato le varianti cinese (XT2427-4) e indiana (XT2427-3) del Motorola Moto G85, indicando che non ci vorrà molto per l’ufficializzazione. Mentre l’elenco BIS non ha rivelato dettagli importanti, l’elenco TENAA ha rivelato le specifiche chiave del dispositivo.

Secondo l’elenco TENAA, il Moto G85 avrà uno schermo OLED da 6,6 pollici con risoluzione FHD+. I render trapelati del dispositivo hanno rivelato che avrà uno schermo con bordi curvi. Le immagini hanno anche rivelato che sarà disponibile in almeno tre tonalità, come nero, verde e blu.

La certificazione TENAA afferma che il dispositivo è dotato di un processore octa-core da 2,3 GHz. Il precedente elenco di Geekbench ha rivelato che il dispositivo potrebbe essere fornito con l’imminente chipset Snapdragon 4 Gen 3. In Cina sarà offerto in diverse opzioni di RAM, tra cui 8 GB, 12 GB, 16 GB e 18 GB, insieme a varianti di storage da 128 GB, 256 GB, 512 GB e 1 TB. Tuttavia, tutte queste varianti potrebbero non essere disponibili al momento del lancio.

La certificazione TENAA suggerisce che il Moto G85 potrebbe essere dotato di una batteria da 5.000 mAh. Tuttavia, non ci sono informazioni sulle sue capacità di ricarica rapida. La configurazione della fotocamera comprende una fotocamera frontale da 32 MP e un sistema a doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 MP e un sensore secondario da 8 MP. Sarà inoltre dotato di un sensore di impronte digitali sotto il display.

Le dimensioni del Moto G85 sono 161,9 x 73 x 7,5 mm e il peso sarà di 171 grammi. Attualmente, le immagini del telefono non sono ancora disponibili nell’elenco TENAA. Con queste specifiche, il Moto G85 si presenta come uno smartphone di fascia media molto interessante, capace di soddisfare le esigenze di un vasto pubblico. Rimani sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sul Motorola Moto G85, mentre ci avviciniamo alla sua presentazione ufficiale.

Articolo precedenteChatGPT in iOS 18 non prevede pagamenti da Apple a OpenAI
Articolo successivoGalaxy Tab S10+ potrebbe essere dotato di Dimensity 9300+
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.