Motorola Moto G85 5G vanta un design moderno, display pOLED curvo da 6,7 pollici a 120 Hz, una fotocamera principale da 50 MP e una batteria da 5000 mAh.

Motorola ha presentato gli smartphone pieghevoli Razr 50 e Razr 50 Ultra oltre ad un nuovo smartphone non pieghevole. Si tratta del Motorola Moto G85 5G, lanciato in Cina come Moto S50 Neo. Il Moto G85 è già presente sul sito ufficiale Motorola.

Il nuovo smartphone di fascia media di Motorola si presenta con un design fresco con colori sviluppati da Pantone, due dei quali offrono una speciale texture per una maggiore resistenza e stile. Moto G85 5G ha uno display pOLED curvo da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento di 120 Hz, luminosità massima di 1600 nit, lettore di impronte digitali sotto il display e un punch-hole posizionato al centro per ospitare il sensore frontale.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, presenta un sensore principale da 50 MP con OIS con apertura f/1,79 e un sensore ultra-wide da 8 MP, mentre per i selfie e le videochiamate dispone di un sensore frontale da 32 MP.

Sotto il cofano c’è la piattaforma Snapdragon 6s Gen 3 di Qualcomm con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna espandibile grazie al supporto per schede microSD fino ad 1 TB. Per quanto riguarda l’alimentazione, c’è una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida TurboPower da 30W. Lo smartphone esegue il sistema operativo Android 14 e Motorola dovrebbe offrire una garanzia di 4 anni. Fra le altre caratteristiche troviamo NFC, altoparlanti stereo Dolby Atmos, doppio microfono e supporto per doppia SIM.

Prezzo e disponibilità

Motorola Moto G85 5G è già presente sul sito Motorola nei colori Cobalt Blue, Olive Green e Urban Grey nel solo taglio 12/256 GB al prezzo di 349,90 euro.

Articolo precedenteMotorola Razr 50 Ultra e Razr 50 ufficiali i nuovi flip phone
Articolo successivoCome resettare Google Wallet: guida completa e aggiornata
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.