Il nuovo smartphone di fascia media Motorola Moto G85 5G si prepara al lancio con un processore inedito, un display curvo e una fotocamera da 50 MP.
Chi è pronto per il lancio di un nuovo smartphone Motorola di fascia media? Nonostante i recenti lanci della serie Motorola Edge 50, Il brand è pronto a presentare il Moto G85 5G, un degno successore del Moto G84 5G dello scorso anno. Il nuovo mid-range Android, recentemente sottoposto a benchmark con un processore apparentemente inedito, promette di essere una delle novità più attese nel mercato smartphone.
La fonte della notizia è ToolJunction, che ha condiviso immagini di alta qualità e dettagli sul nuovo dispositivo. Anche se alcune informazioni chiave, come la data di commercializzazione e il prezzo esatto, non sono ancora definitive, si parla di un prezzo di circa 300 euro in Europa. Questo sarebbe in linea con il prezzo del Moto G84 5G, che offre 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione interno.
Il Moto G85 5G dovrebbe partire con 8 GB di RAM e mantenere le configurazioni di fascia alta del suo predecessore. Le immagini del prodotto mostrano un design in gran parte familiare, con due fotocamere posteriori, un punch-hole centrato per la fotocamera frontale, cornici dello schermo ridotte al minimo e doppie curve. Il design ricorda chiaramente gli smartphone di fascia alta e più costosi del passato, suggerendo che Motorola potrebbe puntare a un’estetica premium anche per i suoi smartphone di fascia media.
Il display avvolge i bordi del telefono, conferendo un aspetto elegante e moderno. Se il Motorola Moto G85 5G verrà effettivamente lanciato a un prezzo competitivo come si vocifera, Motorola potrebbe avere tra le mani un altro successo commerciale. Le specifiche tecniche sono di buon libello, con l’utilizzo di un processore Snapdragon 4 Gen 3, una fotocamera principale da 50 MP dotata di stabilizzazione ottica dell’immagine e un display P-OLED da 120 Hz.