Oggi è arrivata una serie di rendering dettagliati e ad alta risoluzione del prossimo smartphone Motorola Moto G23, che lasciano ben poco all’immaginazione in termini di design.
È già possibile avere una buona idea di come dovrebbe essere il design del Motorola Moto G23. Dopo tutto, sono trapelati alcuni rendering ad alta risoluzione che rivelano l’aspetto del dispositivo di lascia media del produttore. Recentemente sono trapelati anche alcuni dettagli, come il prezzo e le opzioni di archiviazione.
Dalle immagini è possibile osservare i tre colori in cui il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato: blu, grigio e bianco. Ora, le foto rivelano gran parte degli aspetti visivi del dispositivo, lasciando poco alle speculazioni che possono sorgere in relazione a questo design.
In generale, i rendering mostrano un frontale molto simile a diversi modelli attuali, con bordi leggermente più spessi, soprattutto nella parte inferiore, che presenta un “mento” più grande. Nella parte superiore, lo smartphone Moto G23 ha un punch-hole posizionato al centro del pannello e ospita la fotocamera selfie da 16MP.
La parte posteriore, a sua volta, è piuttosto semplice, con il modulo della fotocamera situato sul lato sinistro della parte superiore, mentre al centro si trova il logo Motorola. Per quanto riguarda le fotocamere, il modulo presenta due obiettivi più grandi, il principale da 50MP e l’ausiliario da 5MP, oltre al flash e a un sensore da 2MP per gli scatti macro.
All’interno, lo smartphone Motorola Moto G23 dovrebbe essere dotato di un SoC MediaTek Helio G85, pannello IPS da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 90Hz. Le indiscrezioni indicano anche che il telefono sarà dotato di un caricabatterie da 30W per ricaricare la batteria da 5.000 mAh. Infine ricordiamo il prezzo della versione 4GB/128GB del Moto G23 sarà di 199 euro.