All’inizio di aprile, i rendering del prossimo smartphone Moto E32 sono trapelati per mano del tipster Sudhanshu Ambhore. Ora, i nuovi render del dispositivo Motorola sono trapelati insieme alle sue specifiche chiave per gentile concessione di Nils Ahrensmeier.
I nuovi render rivelano che lo smartphone sarà dotato di un’isola fotografica a forma di pillola che ospita una configurazione a tripla fotocamera e un flash LED. Sulla parte anteriore, lo schermo ha un punch-hole allineato al centro per il sensore selfie. Ha cornici sottili su tre lati, mentre la parte inferiore ha un mento evidente.
Il bordo destro ospita il bilanciere del volume e il pulsante di accensione mentre il bordo sinistro ha il vassoio SIM. Sul fondo, troviamo una porta USB di tipo C per la ricarica insieme alla solita griglia dell’altoparlante e al microfono. E sulla parte superiore, ha un jack audio da 3.5MM.
Il tipster informa che il dispositivo avrà dimensioni di 163.95×74.9×8.49mm e peserà 184 grammi. Il Moto E32 avrà uno schermo da 6,5 pollici con risoluzione HD+ (720 x 1600P) e frequenza di aggiornamento di 90Hz.
Sotto il cofano, il dispositivo ospiterà un chipset UNISOC T606 abbinato a 4GB di RAM e 64GB di storage. Lo storage sarà espandibile fino a 1TB utilizzando una scheda Micro SD e il dispositivo eseguirà il sistema operativo Android 11. Per quanto riguarda l’autonomia, lo smartphone ospiterà una grande batteria da 5000mAh combinata con un supporto di ricarica veloce da 18W.
Per l’ottica, il Moto E32 avrà una configurazione a tripla fotocamera che comprende un obiettivo principale da 16 megapixel affiancato con due sensori ausiliari da 2 megapixel. Sulla parte anteriore, il dispositivo integra una fotocamera da 8 megapixel per i selfie e le videochiamate.
Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuovi aggiornamenti posteremo un nuovo articolo.