Motorola Moto E13 sarà uno dei prossimi smartphone entry-level del brand. Sono trapelati i render che ne mostrano il design.
Il 2022 è stato un anno certamente impegnativo per Motorola con il lancio di più dispositivi in diverse fasce di prezzo. Il suo ultimo telefono è il Moto X40, che dovrebbe raggiungere il mercato globale come Motorola Edge 40 Pro. Nel segmento economico, il produttore sta preparando nuovi dispositivi della linea G ed E ed una delle sue novità per il prossimo anno è Motorola Moto E13, uno smartphone entry-level recentemente comparso su Geekbench.
Ora il sito Web MySmartPrice ha ottenuto rendering con il design ufficiale del Moto E13, che sarà uno dei dispositivi più economici di Motorola. Nelle immagini trapelate, il telefono appare di colore beige ed è possibile notare che è presente un solo sensore per la fotocamera posteriore e il modulo flsh LED posizionato poco sotto, oltre al simbolo dell’azienda al centro.
La parte posteriore è curva e la sua finitura sembra essere in plastica. I bordi appaiono spessi e i pulsanti di accensione e volume si trovano sul lato destro, mentre lo slot della SIM è a sinistra. Nella parte inferiore è presente la porta USB-C, l’altoparlante e il microfono.
Nella parte superiore del display si nota un notch a forma di goccia per alloggiare la fotocamera anteriore per selfie e videochiamate posizionato al centro.
Come accennato, Motorola Moto E13 è stato recentemente elencato nel database Geekbench con chipset Unisoc T606 e 2 GB di memoria RAM. Eseguirà il sistema operativo Android 13, ma poiché la sua memoria è inferiore ai 3GB, è possibile che si tratti della versione Go Edition.
Continuate a seguirci sui nostri canali per scoprire tutte le novità sui prossimi dispositivi Motorola, entry-level e non, e non solo.