Motorola Edge 50 Neo in anteprima! Design, colori, specifiche e caratteristiche tecniche del nuovo smartphone di fascia media di Motorola.

Motorola Edge 50 Neo sarà la nuova scommessa di Motorola nella categoria dei telefoni di fascia media. Le ultime indiscrezioni provengono dal portale YTECHB, che ha pubblicato diverse immagini dello smartphone nelle sue quattro opzioni di colore: Nautical Blue (blu), Latte (beige), Grisaille (grigio) e Poinciana (rosso).

In seguito alla collaborazione con Pantone, che si sta espandendo sempre di più negli ultimi lanci del brand, tutti e quattro i colori di Edge 50 Neo saranno firmati, proprio come si è visto per Edge 40 Neo. Tutti i colori sono rifiniti sul retro in pelle vegana e le immagini pubblicate ci danno un’idea più precisa di cosa aspettarci dal dispositivo. È possibile notare lo schermo piatto, i lati dritti, il modulo della fotocamera posteriore integrato nel corpo del dispositivo e le sue porte, pulsanti e connessioni.

Il Motorola Edge 50 Neo avrà i pulsanti del volume e dell’accensione sul lato destro, dove è presente anche un piccolo foro, probabilmente per un microfono. Nella parte inferiore è possibile vedere la porta USB-C, la griglia dell’altoparlante principale, un altro microfono e il vano per la scheda SIM. Sul lato superiore c’è un terzo microfono e la scritta Dolby Atmos.

Il modulo della fotocamera appare con le scritte 2,0 µm, OIS e “13-73 mm”. Questo indica che avremo una fotocamera principale con pixel di grandi dimensioni, stabilizzazione ottica dell’immagine e fotocamere ultra-wide, wide e teleobiettivo, con zoom ottico vicino a 3x rispetto all’obiettivo principale.

Le specifiche attese per l’Edge 50 Neo includono uno schermo pOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e protezione Gorilla Glass 3. lo smartphone sarà equipaggiato con la piattaforma MediaTek Dimensity 7300, opzioni di 8 o 12 GB di RAM e 256 o 512 GB di memoria interna. Avrà un triplo set di fotocamere posteriori da 50 MP+ 13 MP+ 10 MP, una fotocamera frontale da 32 MP e una batteria da 4.310 mAh. Avrebbe inoltre la certificazione IP68 contro acqua e polvere, dimensioni di 154,1 x 71,2 x 8,1 mm, peso di 171 grammi e sistema operativo Android 14.

Articolo precedenteHeihachi Mishima torna in Tekken 8 come DLC!
Articolo successivoiPhone 17 Pro: 12 GB di RAM e tre fotocamere da 48 MP
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.