Il prossimo smartphone di fascia media Motorola Edge 50 Neo si mostra in un leak: ecco i prezzi e le possibili colorazioni trapelate prima del lancio.

La serie Motorola Edge dovrebbe presto arricchirsi di un nuovo membro: Motorola Edge 50 Neo. Sebbene il telefono non sia stato lanciato ufficialmente, un annuncio prematuro di un rivenditore italiano ha fatto luce sul prezzo e sulle opzioni di colore.

Sullo store si è scoperto che Edge 50 Neo sarà disponibile in due configurazioni di memoria: 8GB di RAM con 256GB di memoria e 12GB di RAM con 512GB di memoria. Il modello base avrà un prezzo di 425,90 euro, mentre la variante di fascia alta sarà quotata 496,91 euro.

L’elenco rivela anche due opzioni di colore: Milk (presumibilmente bianco) e Nautical Blue. Un precedente rapporto di questa settimana aveva accennato a due ulteriori opzioni di colore – Gray e Poincana – portando il totale a quattro. Si è anche ipotizzato che alcuni di questi colori possano essere certificati Pantone, un tema ricorrente per i dispositivi Motorola in questi giorni.

motorola edge 50 neo in arrivo prezzo e colori svelati

Mentre le opzioni di colore sembrano confermate, i dettagli relativi al design e alle specifiche del telefono sono ancora sconosciuti. Non ci sono ancora render disponibili e la fuga di notizie non offre alcun suggerimento sull’hardware. Tuttavia, considerando che si tratta di un successore, è ragionevole aspettarsi che Motorola Edge 50 Neo condivida alcune specifiche con il suo predecessore.

Come riferimento, Motorola Edge 40 Neo è dotato di un display POLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. È alimentato dal processore MediaTek Dimensity 7030 di e offre fino a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, in linea con le informazioni trapelate sullo spazio di archiviazione.

Dal punto di vista del software, Edge 40 Neo è dotato di Android 13, con la garanzia di due aggiornamenti della versione Android. La configurazione della fotocamera posteriore comprende un sensore principale da 50 MP con OIS e un ultra-wide da 13 MP, mentre la fotocamera anteriore è un obiettivo da 32 MP. La batteria è composta da una cella da 5500 mAh con supporto alla ricarica da 68W. Inoltre lo smartphone ha una classificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua.

Considerando queste specifiche, possiamo aspettarci che il nuovo Motorola Edge 50 Neo mantenga o migliori queste caratteristiche. Se il telefono seguirà l’esempio del suo predecessore, potrebbe rappresentare una solida scelta per chi cerca un dispositivo di fascia media con buone prestazioni.

Articolo precedenteCMF Phone 1: oltre 100.000 unità vendute nelle prime 3 ore!
Articolo successivoIT Wallet, da oggi inizia la sperimentazione
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.