Motorola Edge 50 dovrebbe essere lanciato entro la fine del mese con un prezzo di circa 600 euro. Ecco cosa sappiamo finora su specifiche e disponibilità.

Motorola ha già presentato il top di gamma Edge 50 Ultra il mese scorso, seguito a breve distanza dagli altri due membri della famiglia Motorola Edge 50, il Fusion e il Pro. Tuttavia, manca ancora un modello all’appello: la variante base che molti si aspettavano Motorola introducesse insieme all’Ultra. A quanto pare, Motorola vuole mantenere la serie Edge 50 sotto i riflettori il più a lungo possibile.

Secondo una nuova fuga di notizie, l’azienda statunitense intende lanciare il modello Motorola Edge 50 entro la fine del mese. I colleghi di 91mobiles citano una fonte affidabile secondo la quale il Motorola Edge 50 sarà disponibile in Europa a circa 600 euro. Questo lo rende il terzo telefono Edge 50 più costoso della serie dopo Edge 50 Ultra e Edge 50 Pro. Il Motorola Edge 50 Fusion rimane il telefono più economico della serie a soli 449 euro.

Lo stesso rapporto rivela le opzioni di colore del Motorola Edge 50 in Europa: grigio, verde e pesca. Vale anche la pena di ricordare che il prezzo di 600 euro che si vocifera è per il modello da 12/512 GB, quindi Edge 50 5G potrebbe finire per essere leggermente più economico se Motorola decidesse di rilasciare diversi modelli con meno memoria.

Purtroppo non sono ancora trapelate informazioni sulle specifiche di Edge 50. Gli unici dettagli che sono stati confermati sono piuttosto standard per la maggior parte dei telefoni di questi tempi, come il supporto NFC (Near Field Communication), Bluetooth, Wi-Fi 6 e 5G.

Proprio come gli altri telefoni Edge 50, il modello base verrà fornito con Android 14. Anche se lo smartphone dovrebbe arrivare in Europa alla fine del mese, è sicuro che Motorola lo porterà anche in altri Paesi. Resta da vedere quando e se Motorola cambierà il nome e/o le specifiche del telefono in altri Paesi. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in merito.

Articolo precedentePixel Watch: arriva la patch di sicurezza di luglio 2024
Articolo successivoGoogle Pixel 6: brick dopo il factory reset
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.