Non è un segreto che Motorola sta attualmente lavorando sul Motorola Edge 30 5G che dovrebbe arrivare come un modello base dell’Edge 30 Pro, lanciato negli Stati Uniti come Motorla Edge+. L’Edge 30 è stato abbastanza regolare con i leak anche se la data di lancio non è ancora uscita allo scoperto. L’ultimo leak è quello del prezzo dell’Edge 30 per il mercato europeo.

Un rivenditore in Europa potrebbe aver elencato il Motorola Edge 30 prematuramente con il prezzo indicato di 549,90 euro per la versione 8GB RAM + 128GB di storage. Anche se non possiamo verificare in modo indipendente se questo annuncio è genuino, dobbiamo sottolineare, tuttavia, che l’Edge 30 avrà una versione da 6GB e 8GB di RAM con opzioni di archiviazione da 128GB e 256GB. Quindi, il prezzo di partenza sarà più basso del prezzo vociferato.

Oltre al prezzo, l’annuncio trapelato conteneva anche un riassunto delle specifiche chiave dell’Edge 30 5G. Questo include un display P-OLED da 6,5 pollici con una risoluzione FHD+ di 2400 x 1080 pixel e supporto per una frequenza di aggiornamento fino a 144Hz.

L’elenco mostra anche che il Motorola Edge 30 sarà alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 778G+ abbinato a 8GB di RAM e 128 GB di storage. Inoltre il telefono eseguirà l’ultimo sistema operativo Android 12 e otterrà la sua potenza di alimentazione da una batteria decente da 4.020mAh che ha il supporto per la ricarica veloce da 33W.

Per quanto riguarda l’aspetto della fotocamera, l’Edge 30 è stato mostrato in immagini live che mostrano una tripla configurazione della fotocamera posteriore che comprende un sensore principale da 50MP, una seconda lente ultra-wide da 50MP e un obiettivo da 2MP, probabilmente un sensore di profondità. Per i selfie, c’è una fotocamera frontale da 32MP.

Articolo precedenteNearby Share di Google integrerà Self Share per l’autocondivisione
Articolo successivoWhatsApp testa l’integrazione con Ray-Ban Stories