Motorola Moto G62 5G, una nuova fuga di notizie porta con sé rendering ufficiali e specifiche complete dello smartphone.
Con una data di uscita ancora incerta, il Motorola Moto G62 5G ha già avuto una serie di dettagli trapelati, ma oggi finalmente abbiamo avuto il rilascio delle immagini in alta qualità dello smartphone.
Il materiale è stato condiviso da WinFuture e il look dello smartphone segue il noto pattern Motorola. Cioè, abbiamo uno schermo con un mento leggermente più grande e un punch-hole per ospitare la fotocamera frontale.
La parte posteriore ha un modulo con tre sensori, mentre è presente una griglia degli altoparlanti, porta jack 3,5 mm e USB-C nella parte inferiore, oltre a un pulsante di accensione con lettore di impronte digitali e volume sul lato destro.
Per quanto riguarda le specifiche del nuovo Moto G62 5G, nuove indiscrezioni indicano che dovremmo aspettarci uno smartphone con schermo LCD IPS da 6,5 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate fino a 120 Hz.
Inoltre, il processore scelto non è più un Dimensity, ma lo Snapdragon 480 Plus. Il set base dovrebbe avere 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Nella parte posteriore, il Moto G62 5G dovrebbe avere una fotocamera principale da 50 MP, un grandangolo da 8 MP e una profondità di 2 MP.
Infine, c’è una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 20 W e Android 12 nativo. Non abbiamo ancora informazioni concrete sul prezzo, ma dovrebbe costare meno di 300 euro. Per ora, il produttore non conferma una data di rilascio ufficiale per il dispositivo.
Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti posteremo un nuovo articolo.
Cosa ne pensi di questo prossimo mid-range Motorola? Raccontaci tutto nei commenti!