Dopo essere arrivato sul Moto G200 in alcuni mercati, è tempo che Android 12 approdi sul Moto G50, uscito in alcune Paesi nella prima metà del 2021. La novità arriva nella versione S1RF32.27-25 ed è attualmente disponibile per XT2137 – 1-DS nel Regno Unito, ancora nessun segnale dell’aggiornamento per altri mercati.

Dovrebbe essere solo questione di tempo prima che la distribuzione si espanda, ma vale la pena notare che l’aggiornamento riguarda il Moto G50 con Snapdragon 480, non il modello Moto G50 5G con MediaTek Dimensity 700.

La versione stabile è già disponibile tramite lo strumento Rescue e Smart Assistant dell’azienda, ma gli utenti devono ancora aspettare per la distribuzione Over the Air oppure se hanno fretta possono prendere l’ultimo firmware manualmente se hanno le conoscenze per farlo.

Tra le nuove funzionalità di My UX di Motorola sul nuovo Android c’è il nuovo design Material You, un pannello delle notifiche rinnovato, nuovi indicatori della fotocamera, oltre a modifiche specifiche come i gesti della torcia e l’acquisizione rapida.

Altri telefoni di marca che dovrebbero ricevere presto l’aggiornamento includono Moto G Stylus, Razr 5G, Motorola Edge e Moto G40 Fusion.

Articolo precedenteReddit ora include la ricerca nei commenti
Articolo successivoPixel 6, nuovo bug rifiuta le chiamate dai contatti