Qualche giorno fa, un prossimo smartphone Motorola, il Moto G42, è stato avvistato su diversi siti web di certificazione con il numero di modello XT2233. Gli annunci hanno rivelato alcuni dettagli sul dispositivo. Il telefono è anche trapelato in rendering che ne svelano il design ed ora e sbarcato su Geekbench svelando il suo chipset.

Secondo Geekbench, il prossimo Motorola Moto G42 sarà alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 680. Per chi non lo sapesse, si tratta dello stesso chip presente sotto il Moto G52.

A parte il chip, l’elenco sulla piattaforma di benchmarking dice che il dispositivo avvierà Android 12. In ogni caso, questo era già noto, per gentile concessione della FCC e della WiFi Alliance.

Secondo l’elenco sul sito web di Lenovo, il Moto G42 ha il nome in codice HawaiiPlusOLED22 e questo suggerisce che potrebbe avere un display OLED come il Moto G52, ma non si sa se il pannello supporterà un’alta frequenza di aggiornamento.

Le certificazioni hanno rivelato anche caratteristiche come il WiFi a doppia banda, l’NFC e la connettività 4G. Inoltre, i rendering hanno rivelato anche il design. L’aspetto del telefono sarà quasi identico a quello del Moto G52, con una tripla fotocamera allineata verticalmente sul retro e uno schermo con punch-hole centrato che ospiterà la fotocamera selfie.

In base ai dettagli sopra citati, il Moto G42 potrebbe essere solo leggermente diverso dal Moto G52 e probabilmente sarà più economico. Ci aspettiamo che Motorola annunci questo dispositivo nei prossimi giorni.

Articolo precedenteLa Russia fa causa a Google e ad altre aziende tech
Articolo successivoGoogle lavora al rilevamento del russamento e della tosse