Motorola Moto G24 5G ha fatto la sua comparsa su Geekbench rivelando alcune delle sue specifiche fra cui il sistema operativo Android 14.
Motorola ha lanciato diversi nuovi smartphone quest’anno fra cui i mid-range Moto G54 5G e Moto G84 5G, di recente giunti anche in Italia, ed il Moto G14. Ora sembra stia lavorando ad un altro membro della serie Moto G, il Moto G24 5G. Il dispositivo ha fatto la sua comparsa nel database di benchmark Geekbench rivelando alcuni dettagli sulle sue specifiche tecniche.
Lo smartphone è dotato di un SoC MediaTek Helio e dispone di 8 GB di RAM. Il dispositivo ha ottenuto 407 punti nel test single-core e 1399 punti nel test multi-core. L’elenco rivela che lo smartphone presenta un processore octa-core con configurazione 6 + 2 core, con clock a 1,80 GHz e 2 Hz e con una GPU Mali G52.
Si può ipotizzare che il telefono verrà lanciato più opzioni di memoria; Moto G24 5G eseguirà il sistema operativo Android 14.
Sebbene non venga indicato chiaramente il nome del chip, è possibile che sia dotato di un MediaTek Helio G85 al pari del suo predecessore, ovvero il Moto G23. Fra le altre caratteristiche del G23 troviamo le opzioni di memoria 4/8 GB di RAM e 64/128 GB, un modulo a tripla fotocamera posto sul retro con un sensore principale da 50MP, un sensore ultra-wide da 5MP e un obiettivo macro da 2MP.
Per ora non ci sono altri dettagli sul prossimo medio gamma di Motorola, ma ci aspettiamo che vi siano degli aggiornamenti rispetto al suo predecessore e che a breve possano giungere altre informazioni riguardo le sue caratteristiche, il possibile prezzo e soprattutto il periodo di lancio.
Continuate a seguirci sui nostri canali perché appena avremo altri dettagli condivideremo un nuovo articolo.