Tra le prossime scommesse di Motorola, il Moto G13 è uno dei telefoni per i quali sono già state confermate di recente alcune specifiche attraverso le certificazioni. Dopo essere apparso nella certificazione NBTC, che suggerisce, tra le altre specifiche, una batteria da 5.000 mAh e il supporto per la ricarica a 20W oltre a 4 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di memoria interna, lo smartphone di fascia media ha ora fatto trapelare il suo design in un primo render.
Il sito web MySmartPrice ha avuto accesso al materiale. Il Moto G13 sarà dotato di uno schermo con un punch-hole centrale nella parte superiore per la fotocamera selfie. La parte posteriore avrà, oltre al classico logo del brand, un modulo fotocamera per due sensori con il principale da 50 MP e un flash LED.
Il lato destro del dispositivo ha il bilanciere del volume e il pulsante di accensione, mentre nella parte inferiore c’è la porta USB-C e un jack per cuffie da 3,5 mm. La fonte non rivela quale sarà la piattaforma Moto G13, ma non dovrebbe volerci molto per conoscere maggiori dettagli sul telefono cellulare di prossima uscita. Secondo alcune indiscrezioni, riceverà una variante con connettività 5G, oltre ad avere opzioni di colore blu e argento.
Pochi giorni fa, sia questo che il Moto G23 sono stati certificati anche dal BIS indiano, suggerendo un lancio a breve. Il Moto G23 verrà fornito con il supporto per la ricarica da 33 W, ma non sono state rivelate ulteriori informazioni.
Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sul Motorola Moto G13, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.
E tu, cosa ne pensi dei telefoni Motorola? Lascia le tue impressioni!