Prima del lancio ufficiale, un rivenditore finlandese anticipa dettagli cruciali sui nuovi modelli di smartphone Motorola, tra cui Moto G04, Moto G24 Power e Moto G34 5G, con caratteristiche tecniche e prezzi competitivi.

Recentemente, il sito MySmartPrice, in collaborazione con l’informatore Evan Blass, ha fornito un’anteprima dei nuovi modelli di smartphone Motorola: Moto G04, Moto G24 Power e Moto G34 5G. Queste informazioni sono state ulteriormente arricchite grazie a un rivenditore finlandese che ha elencato i dispositivi sul suo sito web prima del lancio ufficiale, rivelando prezzi, immagini e specifiche tecniche complete.

Il Moto G04 verrà lanciato in Europa al prezzo di 129 euro, disponibile in una variante con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. I colori disponibili includeranno blu, arancione, nero e verde. Le specifiche del Moto G04 comprendono uno schermo LCD da 6,56 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz, la piattaforma Unisoc T606, un sensore principale da 16 megapixel e un sensore frontale da 5 megapixel. Alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 10W, il dispositivo verrà fornito con Android 14 e promette due importanti aggiornamenti del sistema.

Il Moto G24 Power sarà commercializzato nei colori blu scuro e argento a 179 euro, offerto in una configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Questo modello avrà anch’esso uno schermo LCD da 6,56 pollici HD+ con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, ma sarà dotato della piattaforma Helio G85 di MediaTek. Nonostante manchi la conferma sull’integrazione di Android 14, Motorola assicura un importante aggiornamento del sistema e tre anni di patch di sicurezza. Il comparto fotografico include un sensore principale da 50 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel, mentre per i selfie è presente un sensore da 8 megapixel. Il Moto G24 Power è dotato di una batteria da 6.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 30W.

Infine, il Moto G34 5G sarà disponibile al prezzo di 189 euro in un’unica variante con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, offerto nei colori blu chiaro, blu scuro e nero. Il suo schermo HD+ ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e sotto il cofano monta la piattaforma Snapdragon 695 di Qualcomm. Il dispositivo è equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh e supporto per la ricarica rapida a 20W. In termini di aggiornamenti, Motorola promette tre anni di patch di sicurezza, ma non specifica gli aggiornamenti principali di Android. Il pacchetto fotografico include un sensore principale da 50 megapixel, un sensore macro da 2 megapixel e un sensore frontale da 16 megapixel.

Articolo precedenteHonor Magic 6: sensore con apertura variabile, IP68 e altro
Articolo successivoXperia Pro II: ghiera rotante per il controllo della fotocamera
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.