Motorola non è molto brava a mantenere i segreti e questo è stato evidente dopo che il materiale promozionale del nuovo Moto G 5G (2022) è finito per trapelare sul web. Secondo gli indiani di 91Mobiles, questo smartphone sarà presentato entro le prossime settimane.
Per quanto riguarda il design, non c’è niente di nuovo sotto da scoprire, visto che abbiamo un dispositivo che segue lo standard visivo di Motorola e mette in evidenza la certificazione contro gli schizzi d’acqua, oltre a un lettore di impronte sul lato.
Questo indica anche che stiamo parlando di uno smartphone che ha uno schermo LCD IPS da 6,53 pollici con supporto per una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.
Con sorpresa di molti, il Moto G 5G (2022) dovrebbe utilizzare il processore MediaTek Dimensity 700 e sarà venduto nelle varianti con 4 GB o 6 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di memoria interna.
Il comparto fotografico posteriore ha un sensore principale da 50 MP, una lente macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Per i selfie, ci sono 13 MP all’interno del punch-hole centrato sul display.
Infine, la batteria da 5.000 mAh completa il set con il supporto alla ricarica a 15W e Android 12 nativo. Per ora, Motorola non rivela la data di uscita ufficiale di questo dispositivo.