Motorola ha presentato il Moto E32 in Europa a maggio con chipset UNISOC T606, schermo LCD IPS con risoluzione HD+, frequenza di aggiornamento di 90 Hz, tripla fotocamera da 16 megapixel e batteria da 5.000 mAh.

Ora, il produttore ha rivelato che lancerà una nuova versione del telefono cellulare in India il 7 ottobre.

Get ready to experience the #motoe32 that’s beautiful on the outside and stunning on the inside. It’s built for greatness with a fluid 90Hz IPS LCD Display, a premium design, a 50MP Camera System, & much more. Coming to you soon on 7th Oct. on @flipkart & at leading retail stores pic.twitter.com/2wvlKS50SM — Motorola India (@motorolaindia) October 4, 2022

Sebbene Motorola non abbia ancora rivelato il prezzo ufficiale del dispositivo, è stato elencato sul sito web ufficiale dell’azienda con tutte le sue specifiche e immagini, suggerendo che sarà una versione rinominata del Moto E22s con una fotocamera da 50 megapixel.

Sotto il cofano, il nuovo Moto E32 arriverà con il chipset Helio G37 di MediaTek, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, oltre a spazio per una scheda microSD con supporto per l’espansione della memoria fino a 1 TB.

Tutto il set hardware è alimentato una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 10 W.

Il telefono ha uno schermo LCD IPS da 6,5 ​​pollici con risoluzione HD+, una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e un punch-hole che ospita una fotocamera selfie da 8 megapixel. Nella parte posteriore è presente un doppio modulo con un sensore principale da 50 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel.

Per quanto riguarda il sistema operativo, verrà fornito di serie con Android 12. Motorola promette due anni di aggiornamenti di sicurezza, ma non specifica quanti aggiornamenti Android principali saranno resi disponibili.

Articolo precedenteNetgear Nighthawk RAXE300 Tri-Band WiFi 6E è disponibile
Articolo successivoGalaxy Tab S9 di Samsung potrebbe subire dei ritardi