Motorola si sta preparando dopo il lancio dell’Edge 30 Ultra e dell’Edge 30 Fusion a livello globale a far debuttare il Moto E22 in vari mercati internazionali. L’azienda non ha ancora comunicato nulla di ufficiale in merito. Nel frattempo, un nuovo rapporto di 91Mobiles Hindi ha rivelato i rendering del design e alcune specifiche chiave del prossimo smartphone Motorola.
Il rapporto, che cita l’informatore Sudhanshu Ambhore, ha rivelato che il Motorola Moto E22 avrà una doppia fotocamera sul retro. Diamo un’occhiata ai rendering del design del Moto E22, alle specifiche e agli altri dettagli finora noti.
Il Moto E22 sarà un nuovo smartphone economico. La data esatta di lancio del telefono è sconosciuta, ma si prevede che il prezzo sul mercato indiano sarà inferiore a 10.000 rupie circa 124 euro. Nel frattempo, un rapporto di 91Mobiles ha rivelato che il telefono presenterà un notch a goccia d’acqua nella parte superiore del display. Lo schermo presenta cornici abbastanza sottili intorno al display, ad eccezione dello spesso mento.
Il pannello posteriore in plastica ospita un modulo rettangolare per la configurazione della doppia fotocamera. Il flash LED è posizionato all’interno del modulo della fotocamera. I rendering del design rivelano inoltre che l’E22 non dispone di uno scanner di impronte digitali montato sul retro. È probabile che sia disponibile sul pulsante di accensione. Nella parte superiore è presente un jack per cuffie da 3,5 mm, accanto al quale è presente il marchio Dolby Atmos.
Al momento si sa molto poco sulle specifiche del telefono. Alcuni siti web di certificazione hanno rivelato che l’E22 avrà Android 12 in dotazione. Trattandosi di un prodotto entry-level, possiamo aspettarci che il telefono offra solo il supporto alle reti 4G e non al 5G.
È possibile che l’E22 sia dotato di una parte dell’hardware presente nell’E22s, disponibile in Europa. Il telefono ha un display LCD IPS da 6,5 pollici a 90Hz, una doppia fotocamera da 16MP, una batteria da 5000 mAh e un SoC Helio G37.
Il dispositivo dovrebbe essere lanciato molto presto. Condivideremo ulteriori dettagli sull’E22 non appena saranno disponibili.