La protezione dei nostri iPhone è fondamentale nell’uso quotidiano e se si riesce a combinarla insieme allo stile, si è davvero fortunati.

Molte cover sono una la fotocopia dell’altra e talvolta si confondono le marche.

Questa cover di Moshi vuole proprio distinguersi dalla massa e il nome ne è l’esempio.

Si chiama infatti ALTRA, è una custodia sottile che presenta un cinturino da polso e una finitura posteriore unica che migliora la presa sul telefono.

Come tutte le custodie per iPhone Moshi, Altra è realizzata al 100% con materiali non tossici  e privi di BPA.

Questa custodia è compatibile con la serie SnapTo: un ingegnoso sistema di aggancio magnetico del dispositivo, che può essere sia per l’uso in auto che per uso domestico su parete.

Il cinturino in dotazione permette di utilizzare con molta praticità l’iPhone a mani libere, senza preoccuparsi di cadute accidentali.

Realizzata in materiali premium, il rivestimento è idrorepellente e impedisce che lo strato esterno di tessuto si bagni e si rovini a contatto con l’acqua.

La trama testurizzata posteriore aiuta a proteggere il telefono, fornendo allo stesso tempo un aspetto elegante al dispositivo.

Il bordo della cover è rialzato e protegge il vetro anteriore quando viene posizionato su un piano.

I pulsanti soft-touch, permettono un’agevole regolazione del volume e del tasto on/off.

Altra è stata sottoposta a test rigorosi per garantire che il tuo telefono sia protetto da cadute su tutti gli angoli e lati (MIL-STD-810G, certificato SGS).

Una nota particolare da segnalare per i prodotti Moshi è la garanzia: ogni oggetto ha 10 anni di garanzia, dopo aver registrato l’acquisto sul loro sito.

Potete trovare questa cover e altri prodotti a marchio Moshi su Amazon: https://amzn.to/2B8slkh

Articolo precedenteAsus si innova con il monitor portatile ROG Strix XG17AHP
Articolo successivoSony presenta lo speaker wireless per TV SRS-LSR200
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.