Ghostface, l’iconico assassino di Scream, si unisce al roster di Mortal Kombat 1. Ecco le sue mortali mosse e le sue Fatality nel nuovo trailer di gioco.

L’espansione Khaos Reigns di Mortal Kombat 1, rilasciata a settembre, ha portato con sé una nuova storia e il ritorno di tre personaggi classici: Cyrax, Sektor e Noob Saibot. Inoltre, ha confermato l’arrivo di tre combattenti ospiti che promettono di rendere il gioco ancora più emozionante.

Il primo di questi nuovi combattenti è Ghostface, l’iconico assassino della serie Scream, che si unirà presto al cast. Dopo vari teaser pubblicati nelle ultime settimane, Ghostface ha finalmente ricevuto un trailer di gioco che mostra le sue mosse letali. Come ci si aspettava, il suo stile di combattimento include il famoso coltello e la capacità di richiamare altri assassini mascherati per assistenza. La sua Fatality non delude, richiamando la rottura del quarto muro, con la vittima di turno che è Johnny Cage mentre gioca a Mortal Kombat 1.

Ghostface sarà disponibile in accesso anticipato per i possessori dell’espansione Khaos Reigns o del pacchetto Kollection a partire dal 19 novembre. Chi preferisce acquistarlo separatamente dovrà attendere il 26 novembre. Un’aggiunta imperdibile per chi è appassionato del franchise di Scream e non vede l’ora di vederlo all’opera nel mondo di Mortal Kombat.

Oltre al killer di Scream, altri due combattenti ospiti si preparano a entrare in scena: il T1000 di Terminator 2 – Judgment Day, noto per la sua abilità mimetica, e Conan il Barbaro, interpretato da Arnold Schwarzenegger nei celebri film. Il Kombat Pack 1 ha già visto l’introduzione di combattenti come Ermac, Quan Chi e Takeda, affiancati da ospiti di tutto rispetto come Omni-Man da Invincible, Homeland Captain da The Boys e Peacemaker dalla serie omonima. Mortal Kombat 1 è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Articolo precedenteHuawei Mate X6: svelate le varianti di colore
Articolo successivoPrime Video si ispira a YouTube TV: multiview in arrivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui