L’elenco dei telefoni che beneficeranno dell’aggiornamento MIUI 14 nel secondo trimestre è stato annunciato da POCO. Scopriamo insieme quali dispositivi sono coinvolti.

POCO ieri giovedì 04 maggio ha pubblicato un elenco dei prossimi telefoni che dovrebbero ricevere l’aggiornamento a MIUI 14, la nuova versione dell’interfaccia utente di Xiaomi basata su Android 13 e Android 12 – che varia a seconda del dispositivo. Il calendario elenca undici modelli che saranno aggiornati nel corso del secondo trimestre.

Recentemente, il brand ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento basato su Android 13 per il POCO M5. Gli utenti dei Paesi europei sono stati i primi a ricevere la nuova versione del software, ma secondo il nuovo calendario pubblicato su Twitter da POCO Global, entro giugno le varianti globali dei telefoni elencati dovrebbero ricevere la MIUI 14. Date un’occhiata all’elenco:

A marzo, il POCO F2 Pro ha iniziato ad aggiornarsi con la MIUI 14 basata su Android 12. Il produttore ha scelto di mantenere la versione precedente del sistema operativo per garantire che le prestazioni del telefono non vengano ostacolate. Il POCO F3, una versione più recente, riceve la versione basata su Android 13.

POCO ribadisce che la data di disponibilità degli aggiornamenti può variare a seconda della regione. Alcuni smartphone dell’elenco stanno già ricevendo la nuova versione del software in alcuni Paesi, quindi non dovrebbe mancare molto prima che gli utenti di altre località – tra cui l’Italia – ricevano la MIUI 14.

I modelli più recenti del brand in Italia, POCO X5 e POCO X5 Pro, sono già disponibili con prezzi suggeriti a partire da 299 euro. I modelli sono dotati di MIUI 14 basata su Android 12 e presentano caratteristiche di spicco come lo schermo AMOLED a 120 Hz e i chip Snapdragon.

Articolo precedenteGoogle Bard: verso l’integrazione nei dispositivi Pixel?
Articolo successivoApple Q2 2023, secondo trimestre “negativo” di fila
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.