Meizu, società con sede in Cina nota principalmente per la produzione di smartphone ed accessori, ha annunciato che il suo prossimo evento chiamato “Meizu New Summer Adventure” si svolgerà il 9 giugno in Cina alle 19:30 ora locale.

Nel poster teaser condiviso dall’azienda viene confermato che all’evento verrà lanciato un nuovo dispositivo, una console di gioco portatile con il marchio PANDAER.

La prossima console di gioco dell’azienda con il marchio PANDAER sarà lanciata in collaborazione con AYANEO. Pare inoltre che sia il primo palmare OLED ultrasottile al mondo con sistema operativo Windows.

Meizu ha anche rivelato una parte della console portatile nel poster teaser. In termini di design, il prodotto in arrivo sembra simile a Nintendo Switch con uno schermo centrale e pulsanti di controllo sui lati.

Sebbene le specifiche del dispositivo non siano state ancora rivelate, si ipotizza che la console di gioco possa essere una versione rinominata del prodotto della serie AYANEO Next.

È probabile che il dispositivo darà dotato di un display OLED da 7 pollici e potrebbe essere alimentato dal processore AMD Ryzen 7 5825U, accoppiato con 16 GB o 32 GB di RAM LPDDR4x e un’unità a stato solido NVMe da 1 TB o 2 TB. 

È possibile che avremo maggiori informazioni sul dispositivo nei prossimi giorni poiché la società potrebbe voler condividere maggiori dettagli tramite teaser prima del lancio.

Articolo precedenteiPadOS 16 annunciato con nuovo multitasking e tante novità
Articolo successivoXiaomi 13 e 13 Pro con dorso in ceramica e SD 8 Gen 2
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.